Italia Movie notizie del giorno su musica est Variety

DISNEY+ in arrivo PHINEAS & FERB IL FILM : CANDACE CONTRO L’UNIVERSO video anteprima dal Comic-Con@Home

PHINEAS E PHERB IL FILM:
CANDACE CONTRO L’UNIVERSO

DIRETTAMENTE DAL COMIC-CON@HOME PANEL
UN ESCLUSIVO SNEAK PEEK DEL NUOVO FILM
IN ARRIVO SU DISNEY+

Ieri, sabato 25 luglio, il cast e il team creativo Disney+ della nuova avventura animata fuori dal mondo Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo hanno partecipato a un panel virtuale nel corso del Comic-Con@Home, ospitato dal San Diego Comic-Con.

PHINEAS AND FERB THE MOVIE: CANDACE AGAINST THE UNIVERSE – Executive-produced by the creators/executive producers of the Emmy Award-winning “Phineas and Ferb” series, Dan Povenmire and Jeff “Swampy” Marsh, “Phineas and Ferb The Movie: Candace Against the Universe” is an adventure story that tracks stepbrothers Phineas and Ferb as they set out across the galaxy to rescue their older sister Candace, who after being abducted by aliens, finds utopia in a far-off planet, free of pesky little brothers. (Disney+) BUFORD, BALJEET, PHINEAS, JEREMY, CANDACE, STACY, FERB, ISABELLA

Le star Ashley Tisdale (voce di Candace), Vincent Martella (Phineas), Maulik Pancholy (voce di Baljeet) e Dee Bradley Baker (voce di Perry l’Ornitorinco) insieme ai produttori e creatori esecutivi Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh e al regista Bob Bowen hanno parlato delle origini dell’iconica serie animata e hanno condiviso uno sneak peek di “Such a Beautiful Day”, canzone di apertura del nuovo film in arrivo. La canzone è interpretata da Tisdale ora disponibile. A moderare il panel il giornalista di Variety Michael Schneider.

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo arriverà su Disney+ il prossimo 28 agosto e racconta il viaggio attraverso la galassia dei due fratellastri Phineas e Ferb decisi a salvare Candace, che dopo essere stata rapita dagli alieni, trova il mondo perfetto in un pianeta lontano, privo di fastidiosi fratellini.

DISNEY+
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.