USA Variety

DOJA CAT – torna nelle radio con LIKE THAT insieme a GUCCI MANE. L’artista ha pubblicato il nuovo video TO BE YOUNG con ANNE-MARIE

Dopo il grandissimo successo ottenuto
con la hit mondiale
Say So

DOJA CAT

Torna in radio venerdì 24 luglio
Insieme a GUCCI MANE
Con il nuovo singolo

LIKE THAT

Il brano è estratto dall’album “Hot Pink”
Già disponibile in CD e in digitale

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 24 luglio “Like That” , il nuovo singolo di DOJA CAT in collaborazione con GUCCI MANE, che segue il grandissimo successo mondiale ottenuto con la hit “Say So”.
Il brano, che vanta già circa 200 milioni di stream e più di 30 milioni di visualizzazioni su Youtube, è il secondo singolo estratto dall’album “Hot Pink”, già disponibile in CD e in digitale.

link piattaforme stream https://smarturl.it/xHotPink

Il 2020 è un altro anno incredibile per Doja Cat, che con il singolo di successo “Say So” continua a scalare le classifiche di tutto il mondo. Con il brano si è esibita al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, The Voice, e al The Late Late Show con James Corden. Il singolo è stato certificato disco d’ORO in Italia, e di PLATINO in America, ha raggiunto la #1 della Billboard Hot 100, la Top 10 dell’airplay radiofonico in Italia, e ha totalizzato quasi 1 miliardo di stream totali, circa 200 milioni di visualizzazioni su Youtube e oltre 20 milioni di video su TikTok.

Inoltre Doja Cat ha collaborato con la cantante Anne-Marie nel suo nuovo singolo TO BE YOUNG e da pochi giorni è uscito il video. Il duo femminile dipinge un glitterato sogno ad occhi aperti sulla gioventù, come un film formazione sulla maggiore età.

link piattaforme strem https://lnk.to/ToBeYoung

“To Be Young” incarna gli sconfinati alti, bassi, apprendimenti, sogni e realtà vissuti nel corso della vita mentre ognuno di noi cerca di capire i nostri percorsi. Anne-Marie ha co-scritto la traccia con Billy Walsh (Post Malone), Delacey (Halsey) e Louis Bell (Selena Gomez, Lorde), con Bell che ha anche preso le redini in produzione. Girato a casa durante il lockdown e con una esclusiva versione di Doja Cat, il video ufficiale è stato diretto da Hannah Lux Davies , con la direzione creativa fornita da Kate Moross.

Biografia, Doja Cat nata e cresciuta a Los Angeles, muove i primi passi nel mondo della musica nel 2013, a soli 16 anni, caricando un suo pezzo su Soundcloud. Sviluppa il suo talento musicale sin da bambina studiando pianoforte e danza e ascoltando artisti del calibro di Busta Rhymes, Erykah Badu, Nicki Minaj, Drake, e molti altri. Nel 2014 firma un contratto con la prestigiosa etichetta RCA e pubblica il suo primo EP “purrr!”. Il suo singolo di debutto èSo High”, che colleziona più di 30 milioni di stream totali e ottiene elogi da parte di testate importanti come Fader, Vibe, Paper, Pigeons & Planes, e molte altre. Con una media di quasi mezzo milione di ascoltatori mensili su Spotify, incrementa la sua fanbase esibendosi in tour con artisti del calibro di Lizzo, Father e Theophilus London.
A marzo 2018 pubblica il suo album di debutto “Amala”.
Ad agosto 2018 ha pubblicato il suo primo singolo virale, “Mooo!”, che ha raggiunto più di 10 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il brano è stato co-firmato da Chance The Rapper, Katy Perry, Chris Brown e J.Cole. Nel marzo 2019, è uscito il suo primo album “Amala Deluxe” che include la hit “Juicy”.

IG @dojacat