Italia Variety

GUENDALINA – ora su spotify ANTIDOTO, balla anche se sei triste

GUENDALINA

ora su spotify

ANTIDOTO

Guendalina ha pubblicato il nuovo singolo Antidoto, come artista indipendente, la cantautrice sta lavorando al nuovo progetto discografico e nei prossimi mesi uscirà il suo secondo EP.

Il brano Antidoto è nato in diversi momenti come afferma l’artista Guendalina‘Ho scritto antidoto in diversi momenti: tornando a casa dal lavoro, durante una festa di laurea notturna in un parco, mentre camminavo in giro per la strada. La musica è in contrasto con le parole, per dare più forza al significato: accettare il fatto che sono triste e questa cosa non può cambiare da un momento all’altro, per cui ci ballo sopra.

Biografia, Guendalina negli ultimi due anni ha pubblicato molte canzoni, tra le quali Cabo da Roca, Revolution. Ha preso parte ad eventi musicali molto importanti come il concerto per Emergenza Contest all’Alcatraz di Milano, è stata ospite al Legend Club, al Serraglio, al Mare Culturale Urbano, al Circolo Agorà, al circolo Ohibò, all’arci Tambourine, a le troittor, alla Cascina Martesana, al Restart Urban Festival e al Ca’ Vaina di Imola. Si è esibita inoltre all’Open Mic di Spaghetti Unplugged a Milano, al Festival di Sannolo, al Bonola Sound e all’Ostello Bello di Como. La passione di Guendalina è per la musica e i live sono un momento fondamentale, fare sono i concerti, poter avere un contatto diretto con il pubblico. Ama l’arte in tutte le sue sfaccettature come la danza, il teatro, questo la porta a realizzare delle performance curate a livello scenografico e coreografico. 
Si avvale dell’aiuto del suo team di amiche con le quali ha pubblicato i videoclip delle sue canzoni.

IG @guendalinaedvige