Italia notizie del giorno su musica est Variety

LUKE RHODES – sulle piattaforme streaming LOOK AT ME NOW, è un incoraggiamento ad essere fieri di sé stessi anche nel fallimento e continuare a perseguire i propri obiettivi

LUKE RHODES

ESCE OGGI CON IL SUO NUOVO SINGOLO 

LOOK AT ME NOW

Esce oggi, giovedì 30 luglio, sulle piattaforme streaming e in digital download “Look at me now”, il nuovo singolo del cantautore LUKE RHODES.

«Ho scritto questo brano nel 2018, un anno non semplice per me, in cui mi dicevo che se non avevo sfondato nella musica fino a quel momento allora non sarebbe mai successo. Così questa canzone è diventata il mio inno per scongiurare questi pensieri e acquisire consapevolezza del fatto che se avessi intrapreso una strada alternativa e abbandonato la musica, sarei stato molto più infelice. – spiega Luke Rhodes “Look At Me Now è un incoraggiamento ad essere fieri di sé stessi anche nel fallimento, perché si ha avuto il coraggio di continuare a perseguire i propri obiettivi nonostante tutto. »

Con un sound fresco ed internazionale, in “Look at me now” Luke Rhodes dà voce alle sue paure, immaginandosi un ipotetico dialogo con una persona che ha fatto parte della sua vita e che adesso ne è uscita.Mentre l’altro ha abbandonando i sogni che un tempo li accomunavano, il protagonista è rimasto fedele a sé stesso e alle sue scelte, pur consapevole della fatica e degli ostacoli che dovrà ancora superare per raggiungere il suo traguardo.

link piattaforme stream
https://distrokid.com/hyperfollow/lukerhodes/look-at-me-now

Look at me now” è un brano scritto, composto e prodotto da Luke Rhodes, mixato e masterizzato da Sam Wells.

Biografia, Luke Rhodes si avvicina alla musica a soli 6 anni, quando inizia a cantare e suonare la chitarra da autodidatta. In adolescenza inizia a suonare il pianoforte e scrivere canzoni in inglese, affinando anche la tecnica del suono e il videomaking
decide così di aprire un suo canale YouTube, dove pubblica cover. 
Nel 2016 si trasferisce dalle Marche a Roma, dove inizia a suonare nei pub e per le vie del centro. È in questo periodo che, dopo un’accurata ricerca del genere musicale che meglio lo rappresenta, scrive il suo primo vero album, con testi perlopiù autobiografici.  Nel 2017 incontra il produttore Sam Wells, con cui dopo alcuni mesi decide di iniziare una collaborazione ed esce con il suo primo singolo “Missed It“. Negli anni successivi, continua a suonare per locali e teatri romani, sempre alla ricerca di uno stile nuovo e personale, con uno sguardo alle influenze RnB. “Look At Me Now” è il suo secondo singolo.

IG @lukerhodesmusic