Comunicati stampa Movie Repubblica di Corea Variety

NETFLIX – conferma il cast per la serie originale ALL OF US ARE DEAD, è basato sul popolarissimo webtoon Now at Our School

NETFLIX

Netflix, il principale servizio di intrattenimento in streaming al mondo, ha confermato il casting di

ALL OF US ARE DEAD

con

Yoon Chan-yeong, Park Ji-hu, Cho Yi-hyun, Lomon e Yoo In-soo,

Una serie originale di prossima uscita che racconta di un gruppo di ragazzi intrappolati in una scuola superiore che si trovano in situazioni terribili mentre cercano di essere salvati da un’invasione di zombi.

Yoon Chan-yeong Photos courtesy of each talent management

Yoon Chan-yeong interpreterà il ruolo di Cheong-san, uno ordinario studente della Hyosan High School che cerca di salvare On-jo, una ragazza che gli piace, dal dilagante virus zombi. Yoon ha fatto una grande impressione con la sua interpretazione nella serie drammatica Mama
Da allora si è esibito in un’ampia varietà di spettacoli, tra cui Six Flying Dragons, Still 17 e Doctor John . 
Ha anche recitato nei film Birthday and The Fault is Not Yours.

Park Ji-hu Photos courtesy of each talent management

Park Ji-hu reciterà nel ruolo di On-jo, la ragazza più popolare e allegra della terra, la ragazza più popolare della Hyosan High School. 
Park ha guadagnato un seguito dal suo debutto nel 2019 in House of Hummingbird , che le è valso la migliore attrice in un premio internazionale di narrativa al 18 ° Tribeca Film Festival.

Cho Yi-hyun Photos courtesy of each talent management

Cho Yi-hyun interpreterà Nam-ra, la presidente di classe e la studentessa più votata della scuola. Cho ha dimostrato eccezionali capacità di recitazione attraverso le sue esibizioni nel film Metamorphosis del 2019 e nella recente serie drammatica Hospital Playlist .

Lomon Park Photos courtesy of each talent management

Lomon Park interpreterà Su-hyeok, uno studente che ha recentemente deciso di concentrarsi sui suoi studi con il sogno di diventare un soldato. Park ha attirato l’attenzione per la prima volta con la sua interpretazione nel film drammatico Bleak Night . Ha anche interpretato il ruolo principale in Lookism , una serie cinese basata su un popolare webtoon coreano.

Yoo In-soo Photos courtesy of each talent management

Yoo In-soo interpreterà Gwi-nam, uno studente che ha ripreso gli studi e che potrebbe essere ancora più pericoloso dell’invasione di zombi. Yoo ha debuttato nella serie drammatica Strong Girl Bong-soon e ha costruito una filmografia attraverso diversi spettacoli, tra cui School 2017Avengers Social ClubMy ID is Gangnam Beauty, e Mama Fairy and the Woodcutter .

ALL OF US ARE DEAD, è basato sul popolarissimo webtoon Now at Our School, sarà diretto da Lee JQ (Beethoven Virus , The Legendary Police Woman, Intimate Strangers) e scritto da Chun Sung-il (The Slave Hunters7th Funzionario di grado).

ALL OF US ARE DEAD, prodotto da Film Monster da JTBC Studio, sarà disponibile esclusivamente su Netflix.

Informazioni su Netflix

Netflix è il principale servizio di intrattenimento in streaming al mondo con oltre 183 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che godono di serie TV, documentari e lungometraggi in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare tutto ciò che vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.