notizie del giorno su musica est Polonia Variety

OLENA – l’artista polacca ha pubblicato il video del nuovo singolo LOSING MY BREATH, estratto dall’album di debutto ”…w świetle gwiazd…”

OLENA

l’artista polacca ha pubblicato il video del nuovo singolo

LOSING MY BREATH

Da oggi 24 luglio è disponibile il video del nuovo singolo Losing my breath il brano è molto emozionante e importante per la giovane artista polacca Olena. La canzone è un mix di musica elettronica, jazz è molto chill e morbida. Il singolo è estratto dall’album di debutto ”…w świetle gwiazd…” (alla luce delle stelle).

La cantante polacca Olena ha scritto il brano Losing my breath con il produttore polacco Andrzej Fonai Pieszak, che sta lavorando con la famosa stella Natalia Nykiel. Il video ufficiale della canzone ha uno stile glamour e la forma minimalista mettono in risalto la musica e i testi.

link piattaforme stream https://id.ffm.to/losing

Biografia, Olena è cantante, cantautrice, violinista e compositrice, arrangia le sue canzoni. Olena ha iniziato la sua educazione musicale all’età di cinque anni. Suona il violino dall’età di sei anni. Si è diplomata alla scuola di musica e all’Accademia di musica di Lodz, classe di violino. Ha acquisito la sua esperienza sul palcoscenico sin dalla tenera età. Nel dicembre 2015 Olena debutta con il singolo di Natale, “Fall in love at Christmas“, pubblicato dall’etichetta discografica Konkol Music. La canzone è stata suonata dalle stazioni radio più popolari in Polonia, tra cui Radio Zet, RMF FM, Radio Eska.

Nel 2016, in collaborazione con Konkol Music, ha pubblicato il suo secondo singolo “Demon“. La canzone è apparsa nelle playlist delle più grandi stazioni radio in Polonia, Radio Zet, Radio Eska, RMF FM. Il video viene riprodotto su canali video musicali come Eska TV, 4FUNTV. Olena si esibisce ripetutamente nel programma televisivo DDTVN (Dzień Dobry TVN è uno spettacolo mattutino polacco trasmesso su TVN) .
Nel novembre 2016 ha pubblicato il suo terzo singolo “Apocalypse“. La canzone può essere ascoltata, tra l’altro, su Radio Eska.

Attualmente, la cantante sta lavorando al suo album di debutto e la sua musica è un mix di generi diversi.
Olena – variante ceca e ucraina del nome Helena, dall’inglese.
Dal Greco antico “La luce della luna“.

FB @olenaofficial
IG @olenaofficial