KIESZA – annuncia l’uscita del nuovo album CRAVE, online i nuovi video LOVE ME WITH YOUR LIE e ALL OF THE FEELINGS

“booming, larger-than-life vocal presence” PAPER
“bubbly, pulsing” “eccentric” Billboard
“an enduring force within the pop and electronic arenas” Dancing Astronaut
“Kiesza is continuing her comeback” The Line Of Best Fit
“Heartfelt, uplifting” The Times
‘Electro-pop Maven‘ Fader
DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL SINGOLO
LOVE ME WITH YOUR LIE
KIESZA
ANNUNCIA L’USCITA DEL SUO SECONDO ALBUM
IL 14 AGOSTO 2020
CRAVE
IN VINILE, CD E DIGITALE
Kiesza annuncia l’uscita del nuovo album “Crave“, il 14 agosto 2020, tramite la propria etichetta Zebra Spirit Tribe. Dalla pubblicazione della hit mondiale
“Hideaway” nel 2014 e dell’album di debutto da oltre 1 milione di copie “Sound Of A Woman”.
Kiesza è stata costretta a fermarsi, a causa di due esperienze che le hanno cambiato la vita: la perdita di una cara amica a causa del cancro e, nel 2017, un traumatico incidente d’auto con conseguente trauma cranico. I medici dissero che non sarebbe più stata in grado di scrivere, registrare musica ed esibirsi dal vivo, e che rischiava di non poter nemmeno camminare più. Nonostante una prognosi così devastante, Kiesza si è ripresa in due anni, e adesso è pronta a pubblicare l’attesissimo secondo album della sua carriera.
CRAVE è un album edificante, come lo definisce Kiesza.
“Volevo che fosse una ventata d’aria fresca, una carica per lo spirito. È quello di cui abbiamo bisogno tutti, ora come ora. Sono stata sulle montagne russe in questi ultimi cinque anni. Mi piace pensare a questo album come alla punta dell’iceberg illuminata dal sole, quella che si scorge prima di cominciare a scendere sott’acqua. “
link pre-order album CRAVE https://kiesza.lnk.to/crave
Ad anticipare l’album, diversi singoli: l’ultimo in ordine di tempo è “Love Me With Your Lie”, uscito il 12 giugno e prodotto dal canadese Bobby Love:un brano allegro e pieno di riferimenti agli anni ’80, che mettono in mostra l’abilità di Kiesza come cantautrice – del resto ha scritto per artisti del calibro di Duran Duran, Jennifer Lopez, Gorgon City, Rihanna e Kylie Minogue.
Video All of the Feelings di Kiesza
L’uscita di Crave permette a Kiesza di tornare da protagonista nella scena elettro-pop. I singoli che l’hanno preceduto sono stati tutti acclamati dalla critica: oltre al recente “Love Me With Your Lie”, anche “When Boys Cry”, “All Of The Feelings” e la title track “Crave” hanno ottenuto il supporto dei media specializzati in tutto il mondo. Insomma, Kiesza è tornata in piena attività, pronta a riprendersi il palcoscenico con il suo stile unico a livello globale.

Biografia, Kiesza, canadese, è apparsa sulla scena musicale nel 2014 con il travolgente successo “Hideaway“, che conta a oggi oltre un miliardo di stream; il video del brano, realizzato in piano sequenza, è stato inserito in diverse importanti playlist fra i migliori video del decennio. Il suo album di debutto “Sound Of A Woman” è entrato nelle migliori classifiche mondiali e ha venduto oltre un milione di copie. Musicisti di alto livello hanno subito voluto collaborare con lei, e la talentuosa artista, vincitrice di tre JUNO Awards, si è presto trovata a realizzare prestigiosi featuring con artisti come Skrillex, Diplo, Duran Duran e Joey Bada$$, solo per citarne alcuni. Lo stile di Kiesza non è passato inosservato nemmeno agli occhi del mondo della moda, tanto da essere ingaggiata come volto di campagne per marchi importanti come Fendi e Maison Birks. Dopo la pausa causata da un tremendo incidente d’auto, Kiesza è tornata da artista indipendente, e ora pubblica la sua musica attraverso l’etichetta Zebra Spirit Tribe, di sua proprietà.
IG @kiesza