KIESZA – annuncia l’uscita del nuovo album CRAVE, online i nuovi video LOVE ME WITH YOUR LIE e ALL OF THE FEELINGS

KIESZA – annuncia l’uscita del nuovo album CRAVE, online i nuovi video LOVE ME WITH YOUR LIE  e ALL OF THE FEELINGS

booming, larger-than-life vocal presencePAPER
bubbly, pulsing” “eccentricBillboard
an enduring force within the pop and electronic arenasDancing Astronaut
Kiesza is continuing her comebackThe Line Of Best Fit
Heartfelt, upliftingThe Times
Electro-pop MavenFader

DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL SINGOLO

LOVE ME WITH YOUR LIE

KIESZA

ANNUNCIA L’USCITA DEL SUO SECONDO ALBUM
IL 14 AGOSTO 2020

CRAVE

IN VINILE, CD E DIGITALE

Kiesza annuncia l’uscita del nuovo album Crave“, il 14 agosto 2020, tramite la propria etichetta Zebra Spirit Tribe. Dalla pubblicazione della hit mondiale
Hideaway” nel 2014 e dell’album di debutto da oltre 1 milione di copie “Sound Of A Woman”.

Kiesza è stata costretta a fermarsi, a causa di due esperienze che le hanno cambiato la vita: la perdita di una cara amica a causa del cancro e, nel 2017, un traumatico incidente d’auto con conseguente trauma cranico. I medici dissero che non sarebbe più stata in grado di scrivere, registrare musica ed esibirsi dal vivo, e che rischiava di non poter nemmeno camminare più. Nonostante una prognosi così devastante, Kiesza si è ripresa in due anni, e adesso è pronta a pubblicare l’attesissimo secondo album della sua carriera.

CRAVE è un album edificante, come lo definisce Kiesza
“Volevo che fosse una ventata d’aria fresca, una carica per lo spirito. È quello di cui abbiamo bisogno tutti, ora come ora. Sono stata sulle montagne russe in questi ultimi cinque anni. Mi piace pensare a questo album come alla punta dell’iceberg illuminata dal sole, quella che si scorge prima di cominciare a scendere sott’acqua. “

link pre-order album CRAVE https://kiesza.lnk.to/crave

Ad anticipare l’album, diversi singoli: l’ultimo in ordine di tempo è  “Love Me With Your Lie”, uscito il 12 giugno e prodotto dal canadese Bobby Love:un brano allegro e pieno di riferimenti agli anni ’80, che mettono in mostra l’abilità di Kiesza come cantautrice – del resto ha scritto per artisti del calibro di Duran Duran, Jennifer Lopez, Gorgon City, Rihanna e Kylie Minogue.

Video All of the Feelings di Kiesza

L’uscita di Crave permette a Kiesza di tornare da protagonista nella scena elettro-pop. I singoli che l’hanno preceduto sono stati tutti acclamati dalla critica: oltre al recente “Love Me With Your Lie”, anche “When Boys Cry”, “All Of The Feelings” e la title track “Crave” hanno ottenuto il supporto dei media specializzati in tutto il mondo. Insomma, Kiesza è tornata in piena attività, pronta a riprendersi il palcoscenico con il suo stile unico a livello globale. 

Biografia, Kiesza, canadese, è apparsa sulla scena musicale nel 2014 con il travolgente successo “Hideaway“, che conta a oggi oltre un miliardo di stream; il video del brano, realizzato in piano sequenza, è stato inserito in diverse importanti playlist fra i migliori video del decennio. Il suo album di debutto “Sound Of A Woman” è entrato nelle migliori classifiche mondiali e ha venduto oltre un milione di copie. Musicisti di alto livello hanno subito voluto collaborare con lei, e la talentuosa artista, vincitrice di tre JUNO Awards, si è presto trovata a realizzare prestigiosi featuring con artisti come Skrillex, Diplo, Duran Duran e Joey Bada$$, solo per citarne alcuni. Lo stile di Kiesza non è passato inosservato nemmeno agli occhi del mondo della moda, tanto da essere ingaggiata come volto di campagne per marchi importanti come Fendi e Maison Birks. Dopo la pausa causata da un tremendo incidente d’auto, Kiesza è tornata da artista indipendente, e ora pubblica la sua musica attraverso l’etichetta Zebra Spirit Tribe, di sua proprietà.

IG @kiesza

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: