CREEPER
pubblicano il nuovo album
SEX,DEATH & THE INFINITE VOID
e il video
POISONED HEART
Formati a Southampton, i CREEPER hanno sviluppato un grande seguito di fan conosciuti come The CREEPER CULT che si sono rapidamente innamorati del visionario ibrido della band di narrazioni avvincenti, suggestiva teatralità e un suono allo stesso tempo viscerale, grandioso e avventuroso.
I CREEPER hanno appena pubblicato il loro nuovo attesissimo album Sex, Death & The Infinite Void. ha ricevuto recensioni brillanti, molti critici musicali hanno acclamano la sua gamma eclettica di influenze, la forza della sua narrazione e, soprattutto, il suo puro senso di ambizione.
il nuovo album Sex, Death & The Infinite Void
è stato pubblicato con il video Poisoned Heart
link piattaforme stream https://lnk.to/sdiv album Sex, Death & The Infinite Void
Voti dati dalla critica musicale:
5/5 Kerrang! Magazine – 5/5 Dork Magazine – 5/5 Upset Magazine – 5/5 DIY Magazine – 4/5 Q Magazine – 9/10 Gigwise – 9/10 Discovered Magazine
Sex, Death & The Infinite Void è un concept album che rispecchia vagamente la vita di Gould. Il ragazzo si trasferisce in una nuova città, esce dai binari, incontra una nuova ragazza, si innamora e il mondo che conoscono finisce. La band ha rimodellato la gioia e lo spirito di CREEPER attraverso le lenti della colorate e l’America sentimentale di Bruce Springsteen e Roy Orbison, con il glam teatrale di Marc Bolan e T-Rex. Non c’è mai stato un momento più appropriato per inni tumultuosi di fine giornata mentre ci avviciniamo al vuoto infinito noi stessi. Attraverso entusiasmanti cori, un tocco d’oro del paese moderno, il viaggio è un’avventura cinematografica nella straordinaria mente di Gould.

I fan possono approfondire ulteriormente la storia dietro l’album con la nuova serie di podcast in cinque episodi “The Story of … Sex, Death & The Infinite Void“. Presentato dal giornalista e produttore Giles Bidder (Mighty Moon Media), il podcast esamina come CREEPER ha combattuto la morte, tragedie e problemi di salute mentale mentre combattevano per rilasciare una dichiarazione estremamente ambiziosa con il loro secondo album.
IG @creepercult Creeper #SexDeathandtheInfiniteVoid #PoisonedHeart
Testo canzone Poisoned Heart dei Creeper
Me I’ve got a poisoned heart
Right from the start, I have deceived you.
You stay away from me.
Krueger kills in dreams, I’ll steal them from you.
In the dark I’ll creep to your heart.
Soon you’ll drink the poison too.
Drown with me, darling drown with me.
I’ll take you to the edge of everything.
Burn with me, darling burn with me.
I’ll take you to the edge of everything
Me I’ve got a poisoned heart
I’ve had it from the start, I have deceived you.
You’ve got an angel’s eyes.
Under the devils skies I’ll tempt and take you.
In the dark I’ll creep to your heart.
Soon you’ll drink the poison too.
Drown with me, darling drown with me.
I’ll take you to the edge of everything.
Burn with me, darling burn with me.
I’ll take you to the edge of everything