MTV Video Music Awards – THE WEEKND, RODDY RICCH, MALUMA e CNCO confermano la loro esibizione live ai VMAs


MTV Video Music Awards
THE WEEKND, RODDY RICCH, MALUMA e CNCO
confermano la loro esibizione live ai VMAs
The Weeknd , Roddy Ricch , Maluma e CNCO si esibiranno ai VMAs del 2020, ospitati da Keke Palmer, in onda domenica 30 agosto alle 20:00 ET / PT.
Questo segna la prima esibizione “VMAs” per Roddy Ricch e la seconda apparizione di The Weeknd , che è salito sul palco per l’ultima volta nel 2015.
Entrambi sono nominati per diversi premi quest’anno: The Weeknd ha 6 nomination (Video of the Year, Artist of the Year, Best R&B Video, Best Direction, Best Cinematography, Best Editing) e Roddy Ricch ha 3 nomination (Song of the Year, PUSH miglior nuovo artista, miglior video hip-hop).
Maluma ha 1 nomination (Miglior video latino); CNCO ha 2 nomination (Best Quarantine Performance, Best Coreography).
La potenza dell’intrattenimento di Keke Palmer ospiterà i “VMA” del 2020 in diretta domenica 30 agosto alle 20:00 ET / PT scopri l’elenco dei nominati
BTS , Doja Cat e J Balvin sono inoltre pronti per esibirsi.
BTS: 3 nomination (Miglior Pop, Miglior K-Pop, Miglior Coreografia)
Doja Cat: 3 nomination (Song of the Year, PUSH Best New Artist, Best Direction)
J Balvin: 4 nomination (miglior collaborazione, miglior latino x3)
Questa sarà la prima performance VMA dei BTS e il debutto televisivo del loro nuovo singolo, solo in inglese, “Dynamite”, che uscirà il 21 agosto.
Ariana Grande e Lady Gaga guidano le nomination di quest’anno con nove nomination ciascuna, seguite da vicino da Billie Eilish e The Weeknd con sei nomination.
I fan possono votare i loro preferiti in 15 categorie neutre rispetto al genere, tra cui “Video of the Year“, “Artist of the Year“, “Best Quarantine Performance” e altre ancora visitando @vma.mtv.com fino al 23 agosto 2020. Votazioni per “PUSH Best New Artist, Presented by Chime Banking”, rimarrà aperto.
Bruce Gillmer e il co-fondatore di Den of Thieves Jesse Ignjatovic sono i produttori esecutivi dei “VMA” del 2020. Barb Bialkowski è co-produttore esecutivo. Alicia Portugal e Jackie Barba sono i dirigenti responsabili della produzione. Wendy Plaut è il responsabile esecutivo di Celebrity Talent. Lisa Lauricella è Music Talent Executive.