THE HAUNTING
OF BLY MANOR

questo autunno su
NETFLIX
si tornerà nelle atmosfere gotiche
create da Mike Flanagan
Dal creatore di The Haunting of Hill House arriva il prossimo capitolo della serie antologica, The Haunting of Bly Manor, una storia di fantasmi romanzesca gotica basata sulle storie di Henry James. La stagione di 9 episodi sarà presentata in anteprima questo autunno su Netflix.

TRAMA THE HAUNTING OF BLY MANOR:
Dal creatore di The Haunting of Hill House Mike Flanagan, regista e sceneggiatore, arriva The Haunting of Bly Manor, il prossimo attesissimo capitolo della serie antologica The Haunting, ambientato nell’Inghilterra degli anni ’80.

Dopo la tragica morte di una ragazza alla pari, Henry Wingrave (Henry Thomas) assume una giovane tata americana (Victoria Pedretti) per prendersi cura della nipote e del nipote orfani (Amelie Bea Smith, Benjamin Evan Ainsworth) che risiedono a Bly Manor con lo chef della tenuta Owen ( Rahul Kohli), il giardiniere Jamie (Amelia Eve) e la governante, la signora Grose (T’Nia Miller).

Ma non tutto è come sembra al maniero, e secoli di oscuri segreti di amore e perdita attendono di essere portati alla luce in questo agghiacciante romanzo gotico. A Bly Manor, morto non significa andato.
Attingendo alle iconiche storie soprannaturali di Henry James, questo dramma corale è interpretato anche da Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel e Tahirah Sharif, ed è prodotto da Mike Flanagan e Trevor Macy di Intrepid Pictures, insieme a Darryl Frank e Justin Falvey di Amblin Television.

Cast:
DANI CLAYTON (Victoria Pedretti)
PETER QUINT (Oliver Jackson-Cohen)
HENRY WINGRAVE (Henry Thomas)
MILES WINGRAVE (Benjamin Evan Ainsworth)
FLORA WINGRAVE (Amelie Bea Smith)
JAMIE (Amelia Eve)
OWEN (Rahul Kohli)
HANNAH GROSE (T’Nia Miller)
REBECCA JESSEL (Tahirah Shar