Repubblica di Corea Variety

BTS – è uscito il tanto atteso video DYNAMITE, il gruppo k-pop che ha conquistato il mondo si esibirà ai VMAs

BTS

è uscito il tanto atteso video

DYNAMITE

il gruppo k-pop che ha conquistato il mondo si esibirà ai VMAs

I BTS hanno pubblicato il video del nuovo singolo digitale Dynamite e sta ricevendo reazioni esplosive da fan di tutto il mondo in poche ore ha raggiunto 42 milioni di visualizzazioni.

Il video Dynamite dei BTS è avvolta da un’atmosfera luminosa e vivace che si lega con l’allegra melodia. Da sottolineare che il nuovo brano è il primo cantato dalla idol band interamente in lingua inglese infatti sono presenti i sottotitoli in lingua coreana.

Dynamite mostra i membri a turno, che esprimono il proprio stile e la propria personalità in luoghi diversi.

I BTS eseguono esibizioni dinamiche in vari spazi come la stanza, il negozio di donuts, il negozio di dischi, il campo da basket, il palco colorato e il campo. Vanta non solo balli di gruppo appariscenti, ma anche coreografie improvvisate, esibizioni soliste e unitarie. I membri emanano un grande carisma creando un feel giocoso.

Dynamite, è un disco pop brillante e allegro, con questa canzone i BTS vogliono dare un momento di spensieratezza nei momenti difficili del Covid-19.

Il team creativo di DYNAMITE include David Stewart e Jessica Agombar, noti per i video di “What A Man Gotta Do” dei Jonas Brothers e “I Love You’s”di Hailee Steinfeld.

DYNAMITE arriva a sei mesi dall’ultimo album “MAP OF THE SOUL: 7”, che ha raggiunto la #1 della classifica album di Billboard e nel quale cui i BTS hanno affrontato le loro difficoltà, sofferenze e paure

I BTS sono pronti ad esibirsi ai VMAs il prossimo 30 agosto assieme ai grandi nomi come Lady Gaga, Ariana Grande, The Weeknd, Miley Cyrus e tanti altri big.

#BTS #방탄소년단 #BTS_Dynamite #Dynamite