Italia notizie del giorno su musica est SERIE TV Variety

DISNEY+ ha diffuso il trailer del suo nuovo film originale PHINEAS E FERB IL FILM: CANDACE CONTRO L’UNIVERSO che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming

PHINEAS E FERB IL FILM: CANDACE CONTRO L’UNIVERSO

DISPONIBILE IL TRAILER UFFICIALE
 Il film debutterà in tutto il mondo il 28 agosto su Disney+

Oggi Disney+ ha diffuso il trailer del suo nuovo film originale Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming da venerdì 28 agosto.
 
Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo racconta il viaggio attraverso la galassia dei due fratellastri Phineas e Ferb decisi a salvare Candace, che dopo essere stata rapita dagli alieni, trova il mondo perfetto in un pianeta lontano, privo di fastidiosi fratellini.

Nella versione originale del film i doppiatori ritornano nei panni dei personaggi a cui hanno prestato la voce nell’acclamata serie: Ashley Tisdale è Candace Flynn; Vincent Martella è Phineas Flynn; Caroline Rhea è la madre, Linda; Dee Bradley Baker è Perry l’ornitorinco; Alyson Stoner è Isabella; Maulik Pancholy è Baljeet; Bobby Gaylor è Buford; Olivia Olson è Vanessa Doofenshmirtz; Tyler Mann è Carl; mentre Povenmire e Marsh tornano rispettivamente nei ruoli del Dr. Heinz Doofenshmirtz e del Maggiore Monogram,. David Errigo Jr. si aggiunge al cast come Ferb Fletcher. 

Canzone di apertura A Beautiful Day Phineas e Ferb

DISNEY+
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito @DisneyPlus.com.