FILM TV Italia notizie del giorno su musica est Variety

DISNEY+ il prossimo periodo delle feste, invita i fan di LEGO e di Star Wars sul pianeta natale di Chewbacca THE LEGO STAR WARS HOLIDAY SPECIAL

THE LEGO STAR WARS
HOLIDAY SPECIAL

DEBUTTERÀ SU DISNEY+ IL 17 NOVEMBRE IN
OCCASIONE DELLA CELEBRAZIONE DEL LIFE DAY

Disney+, per il prossimo periodo delle feste, invita i fan di LEGO e di Star Wars sul pianeta natale di Chewbacca, Kashyyyk, per una celebrazione in stile Wookiee della più magica e allegra festa della galassia, il Life Day, con The LEGO Star Wars Holiday Special, che debutterà in esclusiva sulla piattaforma di streaming martedì 17 novembre.

The LEGO Star Wars Holiday Special riunisce Rey, Finn, Poe, Chewbacca, Rose e i droidi per una gioiosa festa nel giorno del Life Day, una festività introdotta per la prima volta nello “Star Wars Holiday Special” del 1978. Il nuovo speciale LEGO è il primo a fare il suo debutto su Disney+ e darà seguito alla grande storia di collaborazione tra Lucasfilm e LEGO, con giocose avventure raccontate nel modo accattivante e irriverente che caratterizza i contenuti targati LEGO Star Wars.

LEGO Star Wars Holiday Special

Subito dopo gli eventi di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Rey lascia i suoi amici che si stanno preparando al Life Day e parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire una maggiore conoscenza della Forza. In un misterioso Tempio Jedi, Rey viene proiettata in un’avventura nel tempo, attraverso i momenti più amati della storia cinematografica di Star Wars, entrando in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Obi-Wan e altri iconici eroi e antagonisti di tutti e nove i film della saga degli Skywalker. Ma farà in tempo a tornare per la celebrazione del Life Day e imparare il vero significato dello spirito natalizio?

LEGO Star Wars Holiday Special

L’avventura continua anche a casa con l’uscita del Calendario dell’Avvento LEGO Star Wars. Il Calendario dell’Avvento è stato ideato in concomitanza con lo sviluppo e la produzione dello show e include personaggi dello speciale a tema natalizio.

The LEGO Star Wars Holiday Special è una produzione di Atomic Cartoons, The LEGO Group e Lucasfilm. È diretto da Ken Cunningham e scritto da David Shayne, che è anche il co-produttore esecutivo. James Waugh, Josh Rimes, Jason Cosler, Jacqui Lopez, Jill Wilfert e Keith Malone sono i produttori esecutivi.

DISNEY+
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito @DisneyPlus.com.
 
LUCASFILM Ltd.
Lucasfilm Ltd., una società interamente controllata da The Walt Disney Company, è leader globale nel cinema, nella televisione e nell’intrattenimento digitale. Oltre alla produzione di lungometraggi e serie, l’offerta della società comprende effetti visivi e post-produzione audio all’avanguardia, animazione digitale, narrazione immersiva e gestione delle attività globali di merchandising per le sue proprietà di intrattenimento, tra cui i leggendari franchise STAR WARS e INDIANA JONES. La sede di Lucasfilm Ltd. è situata in California settentrionale.
Lucasfilm, il logo Lucasfilm, STAR WARS e le relative proprietà sono marchi e/o copyright, negli Stati Uniti e in altri Paesi, di Lucasfilm Ltd. e/o delle sue affiliate. © & TM Lucasfilm Ltd.

the LEGO Group  
LEGO Group è un’azienda privata a conduzione familiare con sede a Billund, Danimarca, e uffici principali a Enfield, USA, Londra, Regno Unito, Shanghai, Cina e Singapore. Fondato nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen e basato sull’iconico mattoncino LEGO®, è uno dei principali produttori mondiali di materiali da gioco. Guidata dallo spirito dell’azienda: “Solo il meglio è abbastanza buono“, l’azienda è impegnata nello sviluppo dei bambini e mira a ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso il gioco creativo e l’apprendimento. I prodotti LEGO sono venduti in tutto il mondo e possono essere esplorati virtualmente su @LEGO.com Per ulteriori notizie dal LEGO Group, informazioni sulla nostra performance finanziaria e impegno di responsabilità, visitate @LEGO.com/aboutus
LEGO e il logo LEGO sono marchi di LEGO Group. © 2020 The LEGO Group.