FILM TV Italia notizie del giorno su musica est Variety

DISNEY+ nove grandi classici da riscoprire tra i titoli: 10 Cose che odio di te, Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, Chi ha incastrato Roger Rabbit, Il Grande e potente Oz, Una notte al museo – la serie completa

DISNEY+

nove grandi classici da riscoprire

Le incredibili serie originali Disney+, ha portato gli spettatori in una galassia lontana che hanno condiviso con tutta la famiglia e con gli amici i grandi classici Disney e gli spettacolari documentari di National Geographic.

Esplorando il catalogo di Disney+, si scoprono delle gemme nascoste che racchiudono titoli che hanno sorpreso e divertito. I nove film che non vi aspettate di trovare su Disney+ e che regaleranno molte ore di divertimento spensierato.

Con Disney+ a 6,99 € al mese o 69,99 € all’anno, scopri le storie più belle di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, tutte in un unico posto.

10 Cose che odio di te

Il primo giorno nella nuova scuola Cameron (Joseph Gordon-Levitt)
si innamora di Bianca (Larisa Oleynik), la ragazza dei suoi sogni.
Ma Bianca può uscire con un ragazzo solo se anche la sua bisbetica sorella maggiore Kat (Julia Stiles) fa lo stesso.
Per risolvere il problema, Cameron individua l’unico ragazzo forse adatto a Kat: un misterioso ribelle (Heath Ledger) con una pessima reputazione!

Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi

Rick Moranis interpreta un inventore incapace di far funzionare la
sua macchina per rimpicciolire. Ma quando alla fine ci riesce,
riduce i figli alle dimensioni di un insetto e li getta nella spazzatura. E così inizia l’avventura. I ragazzi affrontano grandi pericoli e cercano di tornare a casa attraverso la giungla del loro giardino affrontando irrigatori uragani, api bombardatrici, una falciatrice impazzita e molto altro!

Chi ha incastrato Roger Rabbit

Nella Hollywood del 1947, il detective privato Eddie Valiant (Bob
Hoskins) deve documentare la relazione tra Marvin Acme, ricco
proprietario di Cartoonia, e la conturbante Jessica, moglie della star
Roger Rabbit
.
Acme viene trovato morto e il truce giudice Morton (Christopher Lloyd) accusa Roger, che supplica Eddie di trovare il vero colpevole. Ma Eddie scopre che tutta Cartoonia è in pericolo.

Saving Mr Banks

La straordinaria storia mai raccontata della nascita del classico
Disney “Mary Poppins“. Per 20 anni, Walt Disney fa di tutto per ottenere i diritti dell’amato libro di P. L. Travers, ma la scrittrice è irremovibile.
Solo indagando nei suoi ricordi d’infanzia Walt capirà le paure che la
assillano e, insieme, riusciranno a dare vita a Mary Poppins.

Diario di una schiappa

Il bestseller pazzamente divertente prende vita in questa commedia
per famiglie di grande successo!

Greg Heffley è avviato a grandi cose, ma prima deve sopravvivere all’esperienza più spaventosa e umiliante della vita di qualsiasi bambino: la scuola media! Non sarà facile,essendo circondato da idioti pelosi e lentigginosi, bulli che amano le sparticulo e da una fetta di formaggio ammuffito!

Le follie dell’imperatore

L’imperatore Kuzco viene trasformato in un lama dalla sua
consigliera Yzma e dal suo braccio destro Kronk. Ora l’ex potente sovrano deve formare un’alleanza con il contadino Pacha.Dovranno superare le loro differenze per vivere insieme una favolosa avventura. Scoprire il buono che c’è in ognuno non è mai stato così divertente!

Il Grande e potente Oz

Oscar Diggs, mago di un piccolo circo, pensa di aver vinto alla
lotteria quando finisce nel favoloso regno di Oz, anche se tre streghe dubitano che lui sia il grande mago atteso da tutti.
Trascinato nei problemi di Oz, Diggs dovrà imparare a distinguere i buoni dai cattivi, trasformandosi nel mago tanto atteso e in un uomo migliore.

John Carter

Questa storia d’azione è ambientata nel misterioso ed esotico
pianeta di Barsoom (Marte), dove John Carter, ex capitano durante la guerra di secessione americana, si ritrova suo malgrado coinvolto in un conflitto epico. In questo mondo sull’orlo del collasso, Carter riscopre la sua umanità quando capisce che la sopravvivenza del pianeta intero è nelle sue mani.

Una notte al museo – la serie completa

In ‘Una notte al museo’ Ben Stiller interpreta il custode notturno del
Museo di Storia Naturale Larry Daley
, alle prese con la scoperta
che il bello inizia quando i visitatori vanno a casa, dato che i reperti
del museo prendono vita!.
Nei film successivi ‘Una notte al museo 2 – La fuga’ e ‘Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone Larry e i suoi eroici amici vivranno le loro incredibili avventure tra il Museo di Storia Naturale di New York e il British Museum di Londra, arrivando a scoprire l’origine dell’antica magia che anima i personaggi del museo e a sventarne l’utilizzo malvagio.

https://www.disneyplus.com/it-it