Italia notizie del giorno su musica est USA Variety Videogiochi

HARRY POTTER PUZZLE & SPELLS – ha aperto la pre-registrazione su Google Play, ai giocatori verrà dato un pacchetto di benvenuto, che li saluterà con ricompense speciali. Video anteprima

HARRY POTTER PUZZLE & SPELLS

Zynga Inc. leader mondiale nell’intrattenimento interattivo, ha annunciato che il suo magico gioco match-3 mobile, Harry Potter: Puzzles & Spells, ha aperto la pre-registrazione su Google Play. Con licenza ufficiale della Warner Bros. Interactive Entertainment e pubblicato sotto l’etichetta Portkey Games.

Con Harry Potter: Puzzles & Spells, delizieremo i fan con i personaggi, i suoni e le storie memorabili dei libri e dei film originali“, ha affermato Bernard Kim, editore e presidente di Zynga. “Ma stiamo anche portando a una nuova dimensione il genere match-3. I giocatori guadagneranno XP e diventeranno più potenti, aumenteranno di livello con gli incantesimi, parteciperanno a eventi speciali e si connetteranno e competeranno tra loro attraverso la funzione Club“.

I giocatori che si pre-registrano saranno tra i primi a essere avvisati quando il gioco verrà lanciato ufficialmente. Durante la prima settimana dopo il lancio, i giocatori che scaricano il gioco per il loro dispositivo Android o iOS riceveranno immediatamente il pacchetto di benvenuto, che li saluterà con ricompense speciali e potenziamenti che aiuteranno il loro gioco. Il pacchetto includerà anche un oggetto personalizzato per il loro avatar in-game, identificandosi come veri fan del mondo magico.

Harry Potter: Puzzles & Spells celebra l’affinità per la sfida e il mistero nel mondo magico con il suo primo gioco di abbinamento a 3 per dispositivi mobili. Combinando l’innovativo gioco di puzzle match-3 con la magia, i giocatori incontreranno i momenti più iconici e i volti memorabili dei film originali di Harry Potter. Il gioco conterrà anche la colonna sonora originale del film e le registrazioni vocali autentiche dei film per personaggi tra cui Hagrid, Silente, la Professoressa McGranitt e il Cappello Parlante. Progredendo attraverso fantasiosi livelli puzzle, i giocatori useranno pozioni, incantesimi e altre abilità e oggetti magici nel loro viaggio attraverso il mondo magico. I giocatori possono entrare a far parte di un club con altri appassionati e collaborare a strategie di puzzle, condividere vite e competere per premi in esclusivi eventi del club.

Harry Potter: Puzzles & Spells sarà giocabile per dispositivi iOS e Android in tutto il mondo, oltre che su Amazon Kindle e Facebook. Per maggiori dettagli e per pre-registrarsi a Harry Potter: Puzzles & Spells, visita Google Play iPhone iPd Per maggiori informazioni e per connetterti con altri fan

Informazioni su Warner Bros. Interactive Entertainment

Warner Bros.Interactive Entertainment, una divisione di Warner Bros.Home Entertainment, Inc., è uno dei principali editori, sviluppatori, licenziatari e distributori di contenuti di intrattenimento per lo spazio interattivo su tutte le piattaforme, inclusi console, palmari, dispositivi mobili e PC giochi per titoli di giochi interni e di terze parti.

Informazioni sui giochi Portkey Games

Portkey Games, di Warner Bros. Interactive Entertainment, è l’etichetta di giochi dedicata alla creazione di nuove esperienze mobile e videoludiche di Wizarding World che mettono il giocatore al centro della propria avventura, ispirata da J.K. Le storie originali di Rowling. Portkey Games offre ai giocatori l’opportunità di fare le proprie scelte narrative e di interagire con l’ambientazione del Mondo Magico per creare esperienze nuove e uniche. L’etichetta è stata creata per offrire ai giocatori e ai fan nuove esperienze di gioco che consentano loro di immergersi nella magia del mondo magico in modi coinvolgenti in cui possono definire la propria storia del mondo magico.