Cinema Italia Variety

ME CONTRO TE – in arrivo al cinema IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA! oggi è uscito il video REAZIONE DI SOFÌ E LUÌ A ME CONTRO TE IL FILM 2

ME CONTRO TE

oggi è uscito il video
REAZIONE DI SOFÌ E LUÌ A
ME CONTRO TE IL FILM 2

Dopo il loro primo film, Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S i Me contro Te annunciano il secondo film IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA! diretto da Gianluca Leuzzi, come il primo film, con Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia). Le due giovanissime star hanno dato per primi la notizia ai loro fan, rilasciando sui loro profili social il trailer teaser del nuovo film. 

Dopo molti anni, una bellissima scuola sta per riaprire e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti della festa inaugurale. Ad attenderli c’è Pongo (Michele Savoia), il loro amico. La scuola, però, potrebbe nascondere un mistero e, anche questa volta, i due ragazzi dovranno affrontare il malefico Signor S e cercare di sventare ancora una volta i perfidi piani. Per la prima volta, all’interno della scuola Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Ad aspettarli c’è una nuova magica avventura al cinema. Un mondo tutto fatato con tante sorprese e divertimento per i più piccoli e per le loro famiglie.