FILM TV Italia notizie del giorno su musica est Repubblica di Corea Variety

NETFLIX – ha confermato la data di uscita della sua nuova serie originale THE SCHOOL NURSE FILES. Il divertente e magico mondo delle gelatine sarà esplorato da Jung Yu-mi e Nam Joo-hyuk

NETFLIX

ha confermato la data di uscita della sua nuova serie originale

THE SCHOOL NURSE FILES

Netflix, il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo, ha confermato la data di uscita della sua nuova serie originale The School Nurse Files il 25 settembre 2020. Il Poster dei personaggi di Jung Yu-mi nel ruolo di di Ahn Eun-young e Nam Joo -hyuk nel ruolo di Hong In-pyo sono stati rivelati. 

Ahn Eun-young è un’infermiera scolastica che ha poteri speciali per vedere gelatine soprannaturali invisibili a tutti gli altri. Scopre eventi inquietanti nella sua nuova scuola e risolve questi misteri con l’aiuto dell’insegnante di cinese classico Hong In-pyo.

Le “gelatine” sono macchie invisibili di avide che si scatenano quando Hong In-pyo rompe accidentalmente il sigillo di contenimento nel seminterrato della scuola
E Ahn Eun-young è un’infermiera della scuola che è l’unica in grado di vedere le gelatine. Affronta la più grande sfida della sua vita quando combatte queste creature soprannaturali. Fortunatamente, scopre che Hong In-pyo ha un’energia speciale che ricarica i suoi poteri e la protegge. Con l’aiuto dell’uomo che era stato la causa oltre che la cura, fa guerra alle gelatine per difendere la scuola e gli studenti.

The School Nurse Files
Poster dei personaggi di Jung Yu-mi nel ruolo di Ahn Eun-young e
Nam Joo -hyuk nel ruolo di Hong In-pyo

Il divertente e magico mondo di The School Nurse Files sarà esplorato dal fantastico team di Jung Yu-mi nei panni di Ahn Eun-young e Nam Joo-hyuk nei panni di Hong In-pyo. I poster dei personaggi rivelano ogni attore circondato da gelatine colorate.  Ahn Eun-young ha combattuto una battaglia solitaria contro il viscido mondo delle gelatine che nessun altro può vedere. Hong In-pyo è curioso per natura e si lancia subito in questa lotta per aiutare. In qualità di nipote del fondatore della scuola, si dedica a proteggerla. C’è una tensione divertente tra questi due personaggi che vengono messi insieme dalle circostanze e devono diventare una squadra efficiente per combattere le gelatine.

The School Nurse Files, una stravagante serie fantasy, diretta da Lee Kyoung-mi di Crush and Blush e The Truth Beneath , e scritta da Chung Se-rang, autore del romanzo originale su cui si basa la serie, sarà disponibile solo su Netflix .