FILM TV Italia notizie del giorno su musica est Variety

NETFLIX – ha confermato oggi la data di uscita della serie anime originale spagnola MEMORIE DI IDHUN è una storia epica piena di emozioni, amicizia e azione anteprima trailer

VI UNIRETE ALLA LORO CAUSA?

MEMORIE DI IDHUN

PREMIERE IL PROSSIMO 10 SETTEMBRE SOLO SU NETFLIX

Netflix ha confermato oggi la data di uscita della sua prima serie anime originale spagnola, Memorie di Idhun, che sarà presentata in anteprima in oltre 190 paesi a partire dal 10 settembre. La stagione avrà cinque episodi di 25 minuti ciascuno ed è un adattamento di The Resistance, il primo volume dell’omonimo bestseller scritto da Laura Gallego. Prodotta da Zeppelin, la serie è stata sviluppata a Vitoria-Gasteiz.

Memorie di Idhun è una storia epica piena di emozioni, amicizia e azione. Netflix ha condiviso una prima clip dell’anime, che presenta i personaggi principali, i veri eroi che combattono per la libertà di Idhun e coloro che faranno di tutto per fermarli:

Jack (Itzán Escamilla): Ha tredici anni ed è ottimista, un po ‘impulsivo e abbastanza testardo. Non sa perché le cose bruciano intorno a lui quando si innervosisce, e non può nemmeno spiegare la sua fobia del serpente.

Victoria (Michelle Jenner): È allegra, accomodante e determinata nello spirito. Possiede alcuni poteri magici che Shail la sta aiutando a sviluppare, ma che al momento sono limitati alla guarigione e al collegamento con l’Anima di Limbhad.

Shail (Nico Romero): È il mago della Resistenza. Quando era un bambino, un unicorno gli ha dato il dono della magia. Gentile ed empatico, è affascinato dalla tecnologia della Terra. È insegnante e amico di Victoria e la istruirà su come usare il suo potere.

Kirtash (Sergio Mur): Ha 15 anni, ma è un killer esperto. Il suo sguardo è freddo e mortale, proprio come l’acciaio della sua potente spada Haiass. Serve fedelmente Ashran il Negromante, il potente alleato degli Shek a Idhun, e ha il sostegno incrollabile di Elrion il mago.

Alsan (Carlos Cuevas): è il principe ereditario del regno di Vanissar. È stato istruito all’Accademia di Nurgon negli ideali di onore, dovere e giustizia, e guida il gruppo ribelle noto come Resistenza. È un grande maestro della scherma e la sua arma è la leggendaria spada Sumlaris. Istruirà Jack nell’arte della spada.

Informazioni su Memorie di Idhun

Il giorno in cui i tre soli e le tre lune si unirono in allineamento su Idhun, Ashran, il negromante, prese il potere e iniziò il regno dei serpenti alati. La prima battaglia per la libertà di Idhun si svolge sulla Terra, dove Jack e Victoria combattono per fermare Kirtash, un assassino inviato da Ashran per distruggere gli idhuniti fuggiti dalla sua tirannia. Tuttavia, senza saperlo Jack e Victoria fanno parte di una profezia che intreccia i loro destini in una storia piena di amore e odio che scatenerà duelli mortali e costruirà anche alleanze inaspettate.

anteprima trailer Memorie di Idhun

Informazioni su Netflix

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 193 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari e lungometraggi in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono riprodurre, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

A proposito di Zeppelin

Zeppelin (Banijay Group) è una società dedicata alla creazione e alla produzione di programmi di intrattenimento e serie di fiction in Spagna, che si sviluppa con grande successo dal 1992. È responsabile dell’introduzione della realtà in Spagna. Inoltre, grazie al suo costante impegno per l’innovazione, Zeppelin è l’ideatore di programmi originali al 100%, che sono stati riconosciuti dalla critica e dal pubblico e sono stati esportati in altri paesi. È anche un pioniere nello sviluppo di progetti anime. Zeppelin sviluppa con successo progetti di fiction come l’adattamento per la Spagna della serie internazionale giovanile SKAM.