Italia notizie del giorno su musica est Polonia Variety Videogiochi

THE WITCHER: MONSTER SLAYER – in arrivo il gioco di ruolo free-to-play, in realtà aumentata basato sulla geolocalizzazione per iOS e Android

THE WITCHER
MONSTER SLAYER

Lo studio di sviluppo Spokko, membro del gruppo CD PROJEKT, annuncia The Witcher: Monster Slayer, un gioco di ruolo free-to-play, in realtà aumentata basato sulla geolocalizzazione per iOS e Android ambientato nell’universo di The Witcher.

Sviluppato e pubblicato da Spokko, The Witcher: Monster Slayer si svolge prima degli eventi della serie di giochi The Witcher. I mostri vagano liberamente per la terra in gran numero e il lavoro relativamente nuovo di “witcher” è diventato indispensabile in tutto il continente. Il mondo non sentirà parlare di Geralt di Rivia per centinaia di anni. Devi prendere il mantello, diventare un cacciatore di mostri d’élite e liberare il mondo dalle bestie ripugnanti.

Il gioco ti sfida a esplorare il mondo intorno a te mentre segui, studi e combatti mostri. Puoi sfruttare l’ora del giorno e le condizioni meteorologiche della vita reale a tuo vantaggio, ma soprattutto, vieni sempre preparato al combattimento! Per sconfiggere i nemici più duri puoi preparare potenti pozioni e oli, creare bombe ed esche mostruose, nonché aggiornare le abilità e l’equipaggiamento del tuo personaggio.

Oltre al combattimento in realtà aumentata in prima persona, il gioco contiene anche missioni basate sulla trama che ti porteranno ad avventurarti a tutti gli effetti sulla buona strada per diventare un cacciatore di mostri professionista.

video gameplay The Witcher: Monster Slayer

The Witcher: Monster Slayer arriverà presto su iOS e Android! Per essere sempre aggiornato, segui il gioco su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube e visita il sito web ufficiale di The Witcher: Monster Slayer.

https://thewitchermonsterslayer.com/

A proposito di Spokko

Spokko è uno studio di sviluppo indipendente specializzato nella creazione di giochi per dispositivi mobili. Parte del CD PROJEKT Capital Group, Spokko mantiene il pieno controllo creativo dei suoi progetti, pur avendo accesso al patrimonio di conoscenze e al senso degli affari del Gruppo. Da quando è entrato a far parte del gruppo nel 2018, ha lavorato a una nuovissima versione per dispositivi mobili, un gioco di ruolo in realtà aumentata intitolato The Witcher: Monster Slayer.