notizie del giorno su musica est USA Variety Videogiochi

Warner Bros. Games e DC – presenta il gdr GOTHAM KNIGHTS una storia originale ambientata nell’universo di Batman, una Gotham City dinamica e interattiva

Warner Bros. Games e DC

presenta il gdr

GOTHAM KNIGHTS

Warner Bros. Games e DC hanno annunciato oggi Gotham Knights, un nuovissimo videogioco RPG d’azione in terza persona open world in sviluppo da Warner Bros. Games Montréal. Gotham Knights presenta la famiglia Batman mentre i giocatori entrano nei ruoli di Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin, una nuova guardia di supereroi DC addestrati che devono insorgere come protettori di Gotham City sulla scia della morte di Batman.

Gotham KnightsBatgirl

Gotham Knights presenta una storia originale ambientata nell’universo di Batman di DC, una Gotham City dinamica e interattiva in cui un elemento criminale in esplosione ha invaso le strade. Con la torre campanaria come base operativa, questa nuova era di eroi risolverà i misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia della città e dovrà sconfiggere famigerati criminali in epici scontri. I giocatori devono salvare Gotham da una discesa nel caos e reinventarsi nella propria versione del Cavaliere Oscuro.

Gotham KnightsRobin

Gotham Knights può essere giocato da solo o in modalità cooperativa online * per due giocatori e sarà disponibile nel 2021 per PlayStation®5, PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox Series X e Xbox One X e PC.

Con Gotham Knights, il team di Warner Bros. Games Montréal sta dando vita alla famiglia di personaggi Batman in un modo unico per deliziare sia i fan che i nuovi giocatori“, ha dichiarato David Haddad, Presidente di Warner Bros. Games.Mentre ci imbarchiamo in una nuova era di narrazione interattiva, il nostro team di sviluppo ha lavorato diligentemente per creare una nuova esperienza approfondita nell’universo di Batman di DC

Gotham KnightsRed Hood

Il team è entusiasta di annunciare Gotham Knights e condividere il nostro lavoro per portare in primo piano una storia diversa dei Supereroi DC“, ha dichiarato Patrick Redding, Direttore Creativo, Warner Bros. Games Montréal.Non vediamo l’ora che i fan giochino e si godano tanta azione nei panni di questa nuova guardia di potenti supereroi DC in Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, mentre risolvono un originale mistero ambientato contro una Gotham City viva e respirante“.

Gotham KnightsNightwing

In Gotham Knights, i giocatori possono esplorare l’azione open world di Gotham e pattugliare le strade buie dei cinque quartieri distinti della città utilizzando una varietà di abilità di attraversamento e mosse di combattimento eroiche, oltre all’iconico Batcycle. Man mano che BatgirlNightwing, Red Hood e Robin progrediscono, le loro abilità di gioco distintive si evolveranno, insieme a un arsenale crescente di armi e equipaggiamento. Rivelato nel video Gotham Knights presenta trame ricche su cui i giocatori possono indagare, inclusi scontri contro alcuni dei più famigerati supercriminali DC, come Mr. Freeze, che è ambientato nel travolgere Gotham City nel ghiaccio.

I personaggi giocabili in Gotham Knights includono:

Batgirl, nota anche come Barbara Gordon, è una combattente determinata e un’abile hacker. In quanto figlia del defunto commissario di Gotham, Jim Gordon, aveva aiutato Batman come Oracle in passato. Ora, dopo anni di recupero e preparazione, è pronta per entrare nel suo nuovo ruolo, brandendo la sua tonfa da mischia e sfruttando il suo allenamento in kickboxing, capoeira e jiu-jitsu.

Nightwing è Dick Grayson, il primo Robin, che era il protetto di Batman prima di diventare un eroe a pieno titolo. È un leader naturale e il membro più anziano e saggio della famiglia Batman. La maestria acrobatica di Nightwing è completata dal suo uso esperto dei suoi doppi Escrima Sticks, che lo rendono abile nell’eliminare i nemici.

Red Hood, precedentemente noto come Jason Todd, è un antieroe intenso e volatile, che deriva dalla sua morte e resurrezione forzata da uno dei nemici più pericolosi di Batman. Red Hood ha problemi a tenere sotto controllo il suo umore, ma non esiterà a mettersi sulla linea di tiro quando un amico viene minacciato. Il suo addestramento gli ha dato la massima forza umana e competenza in molteplici tecniche di combattimento con tutti i tipi di armi, sia tradizionali che high-tech.

Robin è Tim Drake, il giovane prodigio e genio della squadra, che è un maestro del ragionamento deduttivo. Come un vero sostenitore della missione di Batman, è motivato dalla convinzione che Gotham City abbia bisogno di protezione e spera di essere il tipo di eroe che Batman personifica. Un combattente esperto armato del suo bastone pieghevole e abile in una varietà di tecniche furtive, Robin possiede anche un background nella guerra psicologica combinata e nelle scienze comportamentali.

Per saperne di più su Gotham Knights,
visita @gothamknightsgame.com

Informazioni su Warner Bros. Games
Warner Bros.Games, una divisione di Warner Bros.Home Entertainment, Inc., è uno dei principali editori, sviluppatori, licenziatari e distributori di contenuti di intrattenimento per lo spazio interattivo su tutte le piattaforme, inclusi console, palmari, dispositivi mobili e giochi basati su PC per titoli di giochi interni e di terze parti. Ulteriori informazioni possono essere trovate su @wbgames.com.

Informazioni su Warner Bros. Games Montréal
Fondata nel 2010, Warner Bros. Games Montréal, uno studio di sviluppo della Warner Bros. Games, progetta esperienze di videogiochi AAA per giocatori di tutto il mondo. Lavorando con alcuni dei più grandi marchi della Warner Bros. Studios, tra cui DC Entertainment, lo studio ha già sviluppato Batman: Arkham Origins ™ e sta attualmente lavorando a Gotham Knights, un nuovo gioco di ruolo d’azione open-world ambientato nell’universo DC. Ulteriori informazioni su Warner Bros. Games Montréal sono disponibili all’indirizzo @wbgamesmontreal.com.

A proposito di DC
DC è uno dei più grandi editori di fumetti e graphic novel al mondo e ospita alcuni dei personaggi più iconici e riconoscibili mai creati. In qualità di unità creativa di WarnerMedia, DC ha il compito di integrare strategicamente le sue storie e i suoi personaggi tra film, televisione, prodotti di consumo, intrattenimento domestico, giochi interattivi e il servizio di abbonamento digitale DC Universe. Per ulteriori informazioni, visitare @dccomics.com e @dcuniverse.com.