La serie in sei numeri e 48 pagine in formato Prestige mette in luce una nuova generazione di racconti noir con Gotham’s Guardian

Nel 1996, DC ha rafforzato la già leggendaria eredità di Batman quando l’editore ha introdotto la serie antologica Batman: Black and White . Un’incomparabile collezione di scrittori e artisti ha collaborato a racconti originali, in bianco e nero, con il Cavaliere Oscuro in molteplici interpretazioni, tutte diverse in termini di tema, tono e ambientazione, ma tutte collegate con un caratteristico schema di colori in bianco e nero.

Martedì 8 dicembre, Batman: Black and White ritorna come una serie in formato prestigio in sei numeri con una nuovissima serie di narratori più entusiasmanti e innovativi dei fumetti per esplorare i miti di Batman in bianco e nero assoluto!
Questa schiera di scrittori e artisti stellari include:
- Paul Dini e Andy Kubert
- Tim Seeley e Kelley Jones
- Emma Rios
- John Arcudi e James Harren
- Gabriel Hardman e Corinna Bechko
- JH Williams III
- Tom King e Mitch Gerads
- G. Willow Wilson e Greg Smallwood
- Sophie Campbell
- David Aja
- Dustin Weaver
- Bilquis Evely
- Joshua Williamson e Riley Rossmo
- James Tynion IV e Tradd Moore
- Lee Weeks
- Chip Zdarsky e Nick Bradshaw
- E molti altri!

Il numero di debutto presenta la copertina dell’artista di Batman preferito dai fan Greg Capullo; ogni numero includerà anche due varianti di copertina, una con Batman e l’altra con i suoi nemici. Per il numero 1, Peach Momoko fornisce una splendida copertina con Talia al Ghul, mentre JH Williams fornisce la sua interpretazione mozzafiato del Caped Crusader.
Batman: Black and White è disponibile nei negozi di fumetti aperti e operativi e in tutti i rivenditori digitali partecipanti martedì 8 dicembre. Ciascuno dei sei numeri in formato prestigio che compongono la serie ha un prezzo di $ 5,99.

Per ulteriori informazioni su Batman: Black and White e i più grandi supereroi del mondo, visita il sito Web www.dccomics.com e segui i social media @DCComics e @thedcnation.