Testi Canzoni UK Variety

U2 – in occasione del 20 ° anniversario del loro LP All You Can’t Leave Behind, pubblica il video Stuck in a Moment You Can’t Get Out Of rimasterizzato in 4K #U2 #StuckInAMoment #Remastered

U2

in occasione del 20 ° anniversario del loro
LP All You Can’t Leave Behind,
pubblica il video

Stuck in a Moment You Can’t Get Out Of

rimasterizzato in 4K

Gli U2 rilanciano il canale YouTube ufficiale con una rimasterizzazione senza precedenti di oltre 100 video musicali e contenuti mai visti prima
La prima fase del rilancio celebrerà l’imminente ventesimo anniversario del decimo album in studio della band, il grande successo mondiale vincitore del GRAMMY Award, All That You Can’t Leave Behind; leader con la riedizione di uno dei brani più importanti dell’album, “Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of” rimasterizzato in 4K come video musicale premium (PMV) e in anteprima domani

Durante la loro carriera, gli U2 sono stati conosciuti per la loro ineguagliabile visione creativa e abilità artistica nel portare la loro musica in vita sullo schermo. Con l’aggiunta di contenuti nuovi e rimasterizzati nel corso del prossimo anno, il loro canale YouTube si evolverà come un hub per celebrare l’eredità di 40 anni della band e l’evoluzione del loro approccio al video. I momenti salienti includeranno contenuti live, dietro le quinte e remix inediti e alcuni dei loro video musicali più noti aggiornati in HD per la prima volta in assoluto, fino alla qualità 4K quando possibile. Il progetto si tradurrà in centinaia di video nuovi e aggiornati che verranno aggiunti al canale e in un’esperienza curata per i fan che potranno esplorare la profondità del catalogo.

The Edge ha dichiarato: “Gli U2 hanno lavorato con alcuni registi e registi incredibili nel corso degli anni, ed è sempre stato molto divertente. Come molte persone, sono debole per una caduta nella tana del coniglio di YouTube … spero che ti piaccia.

David Joseph, Presidente e CEO di Universal Music UK, ha dichiarato:
Dalla straordinaria realizzazione dei loro spettacoli dal vivo alla fotografia senza tempo e alle copertine degli album, la produzione visiva degli U2 è sempre stata eccezionale. La loro passione per il cinema traspare in tutti i loro video ed è stato un enorme piacere lavorare con loro per riunirli nella massima qualità possibile. Questo canale fungerà da brillante vetrina della visione creativa in continua evoluzione della band “.

Lyor Cohen, Global Head of Music di YouTube, ha dichiarato:
Gli U2 hanno creato alcuni dei contenuti video più leggendari di tutti i tempi nel corso della loro carriera. Siamo entusiasti di lavorare con loro per migliorare il loro catalogo video in modo che i fan degli U2 in tutto il mondo possano sperimentare la loro arte nella migliore qualità possibile, per le generazioni a venire “.

Bruce Resnikoff, Presidente e CEO, UMe, ha aggiunto: “Nel corso della loro carriera, gli U2 hanno costantemente fissato gli standard per gli standard più elevati possibili, quindi è giusto che i video iconici della band ricevano lo stesso trattamento. Siamo entusiasti di lavorare con la band per celebrare l’anniversario di uno dei loro album più popolari e non vediamo l’ora di condividere tutti i fantastici contenuti che abbiamo pianificato con i fan sul canale YouTube della band “.

Nel 2019, YouTube Music e Universal Music Group hanno annunciato un’iniziativa congiunta per rimasterizzare alcuni dei video musicali più iconici di tutti i tempi con l’obiettivo di garantire che le generazioni attuali e future possano godere di classici senza tempo come mai prima d’ora.
Oggi, gli U2 si uniscono a questa iniziativa con il loro vasto catalogo di video musicali e contenuti creativi rilanciati settimanalmente con la massima qualità video e audio disponibile.

What: Premiere of “Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of” in 4K PMV
When: Friday, September 18 at 9 AM PT / 12 PM ET
Where: U2 Official YouTube Channel

Testo canzone Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of – U2

I’m not afraid of anything in this world
There’s nothing you can throw at me that I haven’t already heard
I’m just trying to find a decent melody
A song that I can sing in my own company

I never thought you were a fool
But darling, look at you
You gotta stand up straight, carry your own weight
These tears are going nowhere, baby

You’ve got to get yourself together
You’ve got stuck in a moment and now you can’t get out of it
Don’t say that later will be better now you’re stuck in a moment
And you can’t get out of it

I will not forsake, the colours that you bring
But the nights you filled with fireworks
They left you with nothing
I am still enchanted by the light you brought to me
I still listen through your ears, and through your eyes I can see

And you are such a fool
To worry like you do
I know it’s tough, and you can never get enough
Of what you don’t really need now… my oh my

You’ve got to get yourself together
You’ve got stuck in a moment and now you can’t get out of it
Oh love look at you now
You’ve got yourself stuck in a moment and now you can’t get out of it

I was unconscious, half asleep
The water is warm till you discover how deep…
I wasn’t jumping… for me it was a fall
It’s a long way down to nothing at all

You’ve got to get yourself together
You’ve got stuck in a moment and now you can’t get out of it
Don’t say that later will be better now
You’re stuck in a moment and you can’t get out of it

And if the night runs over
And if the day won’t last
And if our way should falter
Along the stony pass

And if the night runs over
And if the day won’t last
And if your way should falter
Along the stony pass
It’s just a moment
This time will pass.