Cinema Italia Variety

I CROODS 2: Una Nuova Era – è uscito il Trailer del nuovo film DreamWorks Animation a Natale al cinema

I CROODS 2: Una Nuova Era

è uscito il Trailer del nuovo film DreamWorks Animation
a Natale al cinema

Nel 2013, al mondo è stata presentata la prima famiglia dell’era preistorica, i Croods. La commedia candidata all’Oscar® su un clan alle prese con il loro mondo che cambia ha affascinato il pubblico globale, ricordandoci l’importanza senza tempo della famiglia … e quanto poco ci siamo evoluti.

A dicembre 2020, DreamWorks Animation ti invita a una nuovissima avventura indietro nel tempo con The Croods 2. Con le stelle Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman e Clark Duke danno il benvenuto a Leslie Mann e Peter Dinklage al film interpretato come i Croods affrontano la loro più grande minaccia da quando hanno lasciato la grotta:
un’altra famiglia.

I Croods sono sopravvissuti a svariati pericoli e disastri, dalle zanne di bestie preistoriche alla possibile fine del mondo, ma ora dovranno affrontare la loro sfida più grande: un’altra famiglia.

I Croods devono trovare un nuovo posto in cui vivere e perciò la nostra prima famiglia preistorica inizia a perlustrare il mondo alla ricerca di un luogo più sicuro da chiamare casa. Quando scoprono un paradiso idilliaco recintato da un muro che soddisfa tutti i loro bisogni, pensano che i loro problemi siano risolti … tranne uno. Un’altra famiglia già vive lì: i Superior.

I Superior (di nome e di fatto), con la loro ingegnosa casa sull’albero, le invenzioni sorprendenti e gli acri ricchi di prodotti freschi, sono un paio di gradini sopra i Croods sulla scala evolutiva. Dopo aver accolto i Croods come i primi ospiti del mondo, non passa molto tempo prima che le tensioni aumentino tra la famiglia delle caverne e la famiglia moderna.

Proprio quando tutto sembra perduto, una nuova minaccia porterà entrambe le famiglie in un’avventura epica fuori dalla sicurezza del muro, che le costringerà ad abbracciare le loro diversità, a darsi forza l’un l’altra e a forgiare un futuro insieme.

Ne I Croods 2: Una nuova era torna il cast vocale di artisti come Nicolas Cage nei panni di Grug Crood, Catherine Keener nei panni di Ugga Crood, Emma Stone è la loro figlia, Hip; Ryan Reynolds nel ruolo del fidanzato di Hip, Guy; Clark Duke (Un tuffo nel passato) è Thunk e Cloris Leachman è Gran. A loro si uniscono le star Peter Dinklage (Il trono di spade della HBO) nei panni di Filo Superior, Leslie Mann (Giù le mani dalle nostre figlie) nei panni di Speranza Superior e Kelly Marie Tran (Star Wars: Gli ultimi Jedi) nei panni della figlioletta Aurora.

Il film è diretto da Joel Crawford, che ha già lavorato a un gran numero di lungometraggi della DreamWorks Animation, tra cui Trolls e il franchise di Kung Fu Panda, ed è prodotto da Mark Swift (Capitan Mutanda; Madagascar 3: Ricercati in Europa)