Italia SERIE TV Variety

TRUE SEEKERS – l’avvincente serie comica horror Amazon Original sarà presentata in anteprima a ottobre, giusto in tempo per uno spettrale Halloween.

TRUE SEEKERS

l’avvincente serie comica horror Amazon Original
sarà presentata in anteprima a ottobre

Truth Seekers è una commedia horror soprannaturale con Nick Frost, Samson Kayo, Simon Pegg ed Emma D’Arcy. Un gruppo di investigatori paranormali part-time si allea per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure su un canale online che tutti possono vedere. Mentre sorvegliano chiese infestate, bunker sotterranei e ospedali abbandonati, le loro esperienze soprannaturali diventano più frequenti, più terrificanti e persino mortali, che li metterà davanti a una scoperta pericolosa: l’intera razza umana è in pericolo e sulla via dell’estinzione.

Amazon Prime Video ha annunciato oggi l’avvincente serie Amazon Original Truth Seekers sarà presentata in anteprima venerdì 30 ottobre. Il trailer ufficiale di Truth Seekers è stato rilasciato oggi. La serie comica paranormale di otto episodi di Nick Frost e Simon Pegg (Shaun of the Dead, Hot Fuzz, The World’s End) verrà lanciata su Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo, giusto in tempo per uno spettrale Halloween.

Il trailer offre uno sguardo alle avventure che provocano la pelle d’oca dei Truth Seekers, una squadra di investigatori paranormali part-time che hanno collaborato per scoprire e filmare avvistamenti spettrali in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure da far rizzare i capelli su un canale online per tutti. vedere.

Ambientato in un mondo misterioso pieno di mostri spaventosi e appena fuori dalla vista, Truth Seekers mescola il molto divertente con il molto spaventoso in un’entusiasmante interpretazione della narrazione di genere e vede protagonisti Nick Frost nei panni di Gus, Simon Pegg nei panni di Dave, Samson Kayo nei panni di Elton, Malcolm McDowell nei panni di Richard, Emma D’Arcy nei panni di Astrid e Susan Wokoma nei panni di Helen.

Dalle menti che ci hanno dato Shaun of the Dead, Hot Fuzz, Sick Note e Paul, Truth Seekers è co-scritto da Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz, produttori esecutivi insieme a Miles Ketley e Jim Field Smith, che hanno anche operato come registi.