FILM TV Italia notizie del giorno su musica est SERIE TV Variety

Amazon Prime video – le serie tv e i film in evidenza nel mese di ottobre, tra i titoli Utopia, Savage X Fenty Show, Welcome to the Blumhouse

SERIE ORIGINALI AMAZON

Utopia – Stagione 1 Amazon Original
Disponibile esclusivamente dal 30 ottobre Il thriller della cospirazione in otto puntate parla di salvare il mondo mentre si cerca di trovare il proprio al suo interno. L’attenzione si concentra su un gruppo di fan dei fumetti che si incontrano online e condividono la passione per un fumetto apparentemente immaginario chiamato “Utopia“. Insieme, Becky (Ashleigh LaThrop), Ian (DanByrd), Samantha (Jessica Rothe), Wilson Wilson (Desmin Borges) e Grant (Javon “Wanna” Walton) scoprono indizi segreti nascosti nelle pagine di “Utopia” e minacce per l’umanità. Capiscono che questa non è solo una cospirazione, ma che sono pericoli molto reali che stanno prendendo vita nel loro mondo in questo momento. La pericolosa avventura porta il gruppo faccia a faccia con il famoso personaggio principale del fumetto.

Truth Seekers – Stagione 1
disponibile esclusivamente dal 30 ottobre
La commedia horror soprannaturale parla di un gruppo di investigatori paranormali part-time che si riuniscono per scoprire apparizioni spettrali in tutto il Regno Unito. Quindi pubblicano le loro avventure sul loro canale online in modo che tutti possano accedervi. Tuttavia, mentre monitorano chiese infestate, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con i loro dispositivi di localizzazione dei fantasmi autocostruiti, le loro esperienze soprannaturali stanno diventando più comuni, terrificanti e persino fatali. Lentamente iniziano a scoprire una cospirazione che potrebbe portare al destino di tutta l’umanità.

The Walking Dead: World Beyond Stagione 1
disponibile esclusivamente dal 2 ottobre nuovi episodi settimanali dopo le serie di successo dell’universo dei non morti, The Walking Dead e Fear the Walking Dead,
Questo è The Walking Dead: World Beyond del co-creatore Scott M. Gimple e Matt Negrete, che è sia co-creatore che showrunner della serie. Il cast include Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e NicoTortorella.
The Walking Dead: World Beyond
racconta la storia della prima generazione cresciuta nell’apocalisse zombi: alcuni diventano eroi. Altri diventano pericolosi avversari. Alla fine, cambieranno tutti per sempre. Sono cresciuti e sono rimasti intrappolati nella loro identità, nel bene e nel male. I nuovi episodi iniziano settimanalmente esclusivamente su Amazon Prime Video in Germania e Austria, appena un giorno dopo la trasmissione negli Stati Uniti.

Savage X Fenty Show Vol.2
disponibile esclusivamente dal 2 ottobre L’edizione di quest’anno della rivoluzionaria sfilata di e con Rihanna alza l’asticella ancora più in alto. Il Savage X Fenty Show Vol.2, che introduce per la prima volta la coraggiosa e impavida collezione autunno 2020, attende ancora una volta artisti di alto livello. Tra cui l’icona hip-hop Travis Scott e le star internazionali Bad Bunny, Ella Mai,
Miguel, Mustard, RoddyRicch e Rosalia.
The Savage X Fenty Show Veterans Bella Hadid, Big Sean, Cara Delevingne, Christian Combs, Normani e Paloma Elsess tornano per condividere con Lizzo, Demi Moore, Erika Jayne, Gigi Goode, IrinaShayk, Laura Harrier, Paris Hilton, Rico Nasty, Shea Couleé, Miss Smith, Miss Smith 5th Avenue, Jaida Essence Hall e molti altri. Indossano tutti gli ultimi modelli Savage X Fenty e presentano la nuova collezione. Con l’uscita della sfilata, la collezione Autunno 2020 Savage X Fenty sarà disponibile su AmazonFashion e Savage X Fenty.

TIME
disponibile esclusivamente dal 16 ottobre
Fox Rich è un combattente. L’imprenditrice, abolizionista e madre di sei figli ha trascorso gli ultimi due decenni a fare campagne per il rilascio di suo marito, Rob G. Rich. Sta scontando una pena detentiva di 60 anni per una rapina che entrambi hanno commesso insieme in un momento di disperazione all’inizio degli anni ’90. La regista Garrett Bradley combina i diari video che Fox ha registrato per Rob G. Rich nel corso degli anni con scorci intimi della sua vita odierna. Mostra la tenacia e l’amore incondizionato necessari per superare le infinite divisioni all’interno del sistema carcerario statunitense.

Welcome to Blumhouse
Black Box, The Lie, Nocturne, Evil Eye
Disponibile in esclusiva dal 6 ottobre e 13 ottobre Welcome to Blumhouse è una raccolta di otto film con la pelle d’oca garantita da Jason Blum, il produttore dietro a successi come Halloween, Happy Deathday, The Purge o Get Out ha prodotto per Amazon. La raccolta comprende thriller e drammi psicologici e carichi di tensione su argomenti come differenze culturali, pressioni sociali e paure personali. I primi quattro thriller iniziano questo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

ESCLUSIVE AMAZON PRIME VIDEO

Fear The Walking Dead – Stagione 6
disponibile esclusivamente dal 12 ottobre
La sesta stagione di The Walking Dead Spin-Offs mostra cosa è successo alla famiglia mista che originariamente si è riunita nella loro missione per sostenere i bisognosi. Dopo che il gruppo è stato distrutto da Virginia (Colby Minifie) e dai suoi pionieri, ora è sparso in vasti insediamenti. Il messaggio finale di Morgan (Lennie James) al gruppo alla fine della quinta stagione è stato “just live”. Questa stagione mostra cosa significa per ciascuno di loro. Alcuni troveranno affascinanti la stabilità e l’opportunità nelle chiese della Virginia, alcuni sprofonderanno nell’oscurità, mentre altri resisteranno a ciò che è stato loro imposto. La vita dietro le mura di Virginia metterà alla prova ognuno di loro in modi diversi, costringendoli a definire chi sono in questo nuovo mondo.

The Bold Type – Stagione 4
Disponibile esclusivamente dal 16 ottobre. Nei nuovi episodi, Jane (Katie Stevens), Kat (Aisha Dee) e Sutton (Meghann Fahy) sono in prima linea nella battaglia per la leadership a Scarlet. La rivista è stata alimentata da una nuova dinamica che costringe tutti – inclusa Jacqueline (Melora Hardin) – ad adattarsi. Jane deve prendere decisioni difficili riguardo alla convivenza con il cambiamento BCRA-1. Sutton e Richard (Sam Page) cercano relazioni a distanza mentre Sutton cerca di far progredire la loro carriera. Kat è più determinata che mai a sfruttare al meglio la sua piattaforma su Scarlet e si rammarica degli errori precedenti.

NOS4A2 Stagione 2 esclusiva Amazon
Disponibile esclusivamente il 23 ottobre Otto anni dopo gli eventi della prima stagione, Vic McQueen (Ashleigh Cummings) è più determinato che mai a distruggere Charlie Manx (Zachary Quinto). Di fronte alla mortalità, cerca disperatamente vendetta su Vic. Questa volta, rivolge la sua attenzione alla persona che significa di più Vic – suo figlio di otto anni Wayne (JasonDavid). La corsa all’anima di Wayne mette Vic e Charlie in rotta di collisione, costringendoli entrambi a cimentarsi con gli errori del passato per assicurarsi il futuro di Wayne.

STARZ PLAY
(è l’app con contenuti TV, film e molto altro. le stagioni vecchie e nuove delle serie originali STARZ)
The Spanish Princess – Parte 2 https://www.starz.com/it/it/series/42457/episodes?season=1
Disponibile esclusivamente dall’11 ottobre The Spanish Princess è tornato, continuando la storia della regina Katharina (Charlotte Hope) e di Enrico VIII (Ruairi O’Connor). Sebbene abbia già dato prova di sé a corte, Katharina deve lottare per l’amore del re mentre si sforza di produrre un erede e mantenere il suo governo di successo. La serie è basata sui romanzi di successo di fama mondiale The Eternal Princess e The King’s Curse di Philippa Gregory.

L’app Prime Video per dispositivi iOS e Android offre ora una funzione di download automatico per i contenuti del catalogo Prime Video (“Incluso in Prime”). Una volta che un episodio di una serie è stato scaricato e visualizzato, l’app inizierà automaticamente a scaricare i successivi tre episodi per la visualizzazione offline. I membri Prime possono anche scegliere individualmente quanti episodi scaricare automaticamente. L’app offre anche la possibilità di eliminare automaticamente il contenuto dopo averlo visualizzato. La funzione si attiva automaticamente, ma può essere disattivata in qualsiasi momento nelle impostazioni. Il download automatico è attivo solo sui dispositivi se sono collegati a una rete WiFi.