Cinema FILM TV notizie del giorno su musica est Variety

ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS – Con Kenneth Branagh, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer e Penélope Cruz su RAI1. In arrivo nei cinema ASSASSINIO SUL NILO

ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS

Con Kenneth Branagh, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer e Penélope Cruz
Sabato su RAI1

Kenneth Branagh ha diretto e interpretato, nel ruolo di Hercule Poirot, “Assassinio sull’Orient Express“. Il film pieno di tensione “Assassinio sull’Orient Express” ha visto protagonisti un cast stellare tra cui Johnny Depp, Daisy Ridley, Judi Dench, Penelope Cruz e Michelle Pfeiffer. È stato un successo globale.

Nel 1934, il famoso detective Hercule Poirot (Kenneth Branagh) risolve un furto nella chiesa del Santo Sepolcro a Gerusalemme. L’ossessivo compulsivo belga, che cerca l’equilibrio nella vita, e considera la sua capacità di risolvere i casi di vedere una bugia in mezzo alla verità una maledizione, vuole riposare a Istanbul ma deve tornare a Londra per un altro caso. Il suo amico Bouc, direttore dell’Orient Express, gli offre una stanza sul treno.

In Arrivo nei cinema ASSASSINIO SUL NILO è un audace mystery-thriller sul caos emotivo e sulle fatali conseguenze scatenate dall’amore ossessivo.

La vacanza in Egitto dell’investigatore belga Hercule Poirot a bordo di un elegante battello a vapore si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino quando l’idilliaca luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta. Ambientato in uno scenario epico, caratterizzato da ampi panorami desertici e dalle maestose piramidi di Giza,

Assassinio sul Nilo è interpretato dal cinque volte candidato all’Academy Award Kenneth Branagh, nei panni dell’iconico detective Hercule Poirot, insieme a uno stellare cast di sospettati che include Tom Bateman, la quattro volte candidata all’Oscar Annette BeningRussell Brand, Ali Fazal, Dawn French, Gal Gadot, Armie Hammer, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders e Letitia Wright.