Giappone notizie del giorno su musica est Variety Videogiochi

BALAN WONDERWORLD – da Square Enix in arrivo il nuovissimo videogioco platform d’azione, dai creatori di Sonic the Hedgehog

BALAN WONDERWORLD

da Square Enix in arrivo il nuovissimo videogioco platform d’azione

BALAN WONDERWORLD è un nuovissimo action-platformer 3D dai creatori di Sonic the Hedgehog, il franchise di videogiochi di successo mondiale. Il platform adatto alle famiglie sarà disponibile il 26 marzo 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Steam! e di prossima generazione.

BALAN WONDERWORLD è un meraviglioso gioco ispirato a un misterioso teatro da musical.

Le star dello spettacolo useranno abilità speciali tratte da una moltitudine di costumi caratteristici mentre si avventurano nella bizzarra e immaginaria terra di Wonderworld. Qui i ricordi e i panorami del mondo reale si mescolano con ciò che le persone hanno a cuore.

Dodici storie diverse attendono le nostre star in Wonderworld, ognuna con le proprie peculiarità. Esploreranno tutti gli angoli di questi livelli labirintici, usando tutti i trucchi e gli espedienti nascosti lungo il tragitto, per arrivare al cuore di ogni toccante storia.

Le star dello spettacolo possono usare i poteri degli abitanti di Wonderworld indossandone i costumi colorati, con più di 80 diversi da provare!

Colpisci i tuoi nemici, cammina a mezz’aria, congela il tempo o manipola ogni sorta di oggetto… Le possibilità sono infinite ogni volta che indossi un nuovo costume.

L’ambientazione di questa storia è la terra fantastica e immaginaria di Wonderworld: un luogo in cui i ricordi felici e positivi delle persone si mescolano alle loro inquietanti preoccupazioni e negatività.

Leo ed Emma vengono guidati nel Wonderworld dall’enigmatico maestro Balan e partono per un viaggio alla ricerca di ciò che è più prezioso per loro.

Prima di poter tornare nel mondo reale, dovranno però ripristinare l’equilibrio perduto nei loro cuori...

BALAN WONDERWORLD è un’esperienza completamente nuova di rinomati talenti dell’industria dei giochi tra cui il regista, Yuji Naka ( creatore del franchise di Sonic the Hedgehog, co-fondatore del team di Sonic ) e il designer dei personaggi, Naoto Ohshima ( Sonic the Hedgehog, Doctor Eggman, co-fondatore del team di Sonic ).Il gioco segna la prima collaborazione tra Yuji Naka e Naoto Ohshima in 20 anni ed è il primo gioco del nuovo marchio di gioco BALAN COMPANY.

BALAN COMPANY è un nuovo marchio di giochi d’azione di Square Enix, fondato attorno a Yuji Naka e Naoto Oshima, e che riunisce professionisti dello sviluppo di giochi d’azione, produzione di video e musica sia all’interno che all’esterno dell’azienda.