Italia notizie del giorno su musica est Programmi TV Variety

BALLANDO CON LE STELLE – immancabile torna lo show con Milly Carlucci su RAI 1, “Quest’anno, per tutti noi, ci vogliono ancora più forza e determinazione”

BALLANDO CON LE STELLE

immancabile torna lo show con
Milly Carlucci
su RAI 1

Il 19 settembre in prima serata su Rai1, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma, torna “Ballando con le stelle”. Tredici coppie in pista per una sfida lunga dieci puntate. A giudicarle, la giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni.

Ad accompagnare i ballerini ancora una volta la band diretta da Paolo Belli, in regia Luca Alcini. “Quest’anno, per tutti noi, ci vogliono ancora più forza e determinazioneMilly Carlucci.

Le coppie di
Ballando 2020

Barbara Bouchet con Stefano Oradei

Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi

Lina Sastri con Simone Di Pasquale

Paolo Conticini con Veera Kinnunen

Rosalinda Celentano Tinna Hoffman

Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina

Vittoria Schisano con Marco De Angelis

Antonio Catalani con Tove Villfor

Elisa Isoardi con Raimondo Todaro

Costantino della Gherardesca con Sara Di Vaira

Alessandra Mussolini con Mykael Fonts

Gilles Rocca con Lucrezia Lando

Tullio Solenghi con Maria Ermachkova

Lei è una professionista di grande esperienza, cosa ha imparato dal momento storico che stiamo vivendo?Umanamente si è rafforzato ancora di più il senso della fragilità che noi dovremmo ricordare di avere. Sono sempre stata convinta che un grande limite degli esseri umani sia quello di pensare di essere i padroni del mondo, mentre non lo siamo affatto. Covid-19 a parte, nel mondo abbiamo aperto grandi ferite, vogliamo parlare dell’oceano invaso dalla plastica e dello scioglimento del ghiaccio nei poli? Tutte cose che gridano al disastro e al pericolo vero per l’umanità, però andiamo avanti come se nulla fosse” Milly Carlucci (fonte TV RadioCorriere)