Italia notizie del giorno su musica est SERIE TV Variety Videogiochi

CUPHEAD – dal videogioco di successo in arrivo su Netflix The Cuphead Show! la serie di cartoni animati in stile anni ’30

CUPHEAD

dal videogioco di successo in arrivo su Netflix

The Cuphead Show!

Segui le avventure dell’impulsivo Cuphead e del suo prudente e malleabile fratello Mugman in questa serie animata nata dal videogioco di successo.

video del videogioco Cuphead StudioMDHR Entertainment Inc.

Cuphead è un classico action “run and gun” fortemente incentrato sulle battaglie contro i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, può vantare grafiche ed effetti audio accuratamente ricreati con le tecniche di quell’epoca (animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali).

Gioca nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) attraversando strani mondi, conquistando nuove armi, imparando potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per cercare di ripagare il tuo debito con il diavolo!

La commedia The Cuphead Show! è basata sulle disavventure uniche dell’impulsivo Cuphead e del suo cauto ma facilmente influenzabile fratello Mugman.

Attraverso le loro numerose disavventure nella loro surreale casa delle Inkwell Isles, si sono sempre difesi l’un l’altro.
La nuova serie si espanderà sui personaggi e sul mondo di Cuphead, con uno stile di animazione ispirato ai classici cartoni animati di Fleischer degli anni ’30.

Per King Features, CJ Kettler sarà il produttore esecutivo e gli ideatori Chad e Jared Moldenhauer saranno i produttori esecutivi per Studio MDHR. La serie sarà prodotta da Netflix Animation ed è prodotta dal vincitore di Emmy e Annie Award, Dave Wasson (Mickey Mouse Shorts) e Cosmo Segurson (Rocko’s Modern Life: Static Cling) è co-produttore esecutivo.