Repubblica di Corea USA Variety Videogiochi

FORTNITE – Party Royale ospiterà la prima mondiale del video DYNAMITE dei BTS

FORTNITE

Party Royale
ospiterà la prima mondiale del video

DYNAMITE dei
BTS

Video musicale in versione coreografia mai visto prima
in anteprima a Fortnite il 25 settembre

Epic Games annuncia di aver stretto una partnership con le superstar del pop mondiale BTS per presentare in anteprima un nuovo video musicale in versione coreografica del singolo da record “Dynamite” all’interno di Fortnite sul palco principale di Party Royale.

Dynamite” è l’ultimo singolo dei BTS cantato in inglese. La canzone ha debuttato al numero 1 di Billboard Hot 100 e ha mantenuto quell’impresa per due settimane consecutive, la prima in assoluto per un atto pop coreano. Il video musicale ufficiale è diventato anche il video musicale più visto di YouTube nelle sue prime 24 ore con 101,1 milioni di visualizzazioni.

Il video – una versione coreografica mai vista prima di “Dynamite” dei BTS – sarà presentato in anteprima venerdì 25 settembre alle 20:00 EDT/ Sabato 26 settembre alle 02:00 ora italiana. La prima si svolgerà nella modalità Party Royale di Fortnite, lo spazio sociale senza combattimento del gioco in cui i giocatori possono riunirsi con gli amici per assistere a concerti, guardare film o semplicemente rilassarsi. Dopo la prima, i giocatori possono godersi l’afterparty “Dynamite (Tropical Remix)” con grafica karaoke per cantare e ballare insieme.

Inoltre, a partire dal 23 settembre alle 20:00 EDT, i giocatori possono acquistare un pacchetto con due emote coreografate dopo i BTS. Queste nuove mosse permetteranno ai giocatori di portare un po’ di stile BTS alla premiere o ovunque in Fortnite! Il “BTS Dynamite Bundle” costerà 800 V-bucks.

Cerchiamo sempre di collaborare con artisti di talento che sono interessati a superare i confini e trovare modi innovativi per raggiungere i fan”, ha affermato Nate Nanzer, responsabile delle partnership globali di Epic Games. “I BTS non sono solo incredibilmente popolari in tutto il mondo, ma il loro talento, creatività e atteggiamento lungimirante li hanno resi una coppia perfetta. Siamo onorati di ospitare la loro prima. “

Fortnite è disponibile in free download su PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC, and Android via http://www.fortnite.com

Informazioni su Epic Games

Fondata nel 1991, Epic Games è un’azienda americana fondata dal CEO Tim Sweeney. L’azienda ha sede a Cary, North Carolina e ha più di 40 uffici in tutto il mondo. Oggi Epic è una delle principali società di intrattenimento interattivo e fornitore di tecnologia del motore 3D. Epic gestisce Fortnite, uno dei giochi più grandi al mondo con oltre 350 milioni di account e 2,5 miliardi di connessioni di amici. Epic sviluppa anche Unreal Engine, che alimenta i giochi più importanti del mondo ed è adottato anche in settori come cinema e televisione, architettura, automobilistico, produzione e simulazione. Attraverso Unreal Engine, Epic Games Store ed Epic Online Services, Epic fornisce un ecosistema digitale end-to-end per sviluppatori e creatori per creare, distribuire e gestire giochi e altri contenuti.

A proposito di BTS

BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o “Beyond the Scene”, è una boyband sudcoreana che ha catturato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo sin dal loro debutto nel giugno 2013. I membri dei BTS sono RM, Jin, SUGA, j- speranza, Jimin, V e Jung Kook. Ottenendo il riconoscimento per la loro musica autentica e autoprodotta, le esibizioni di prim’ordine e il modo in cui interagiscono con i loro fan, la band si è affermata come superstar globale battendo innumerevoli record mondiali. Pur impartendo un’influenza positiva attraverso attività come la campagna LOVE MYSELF e il discorso delle Nazioni Unite “ Speak Yourself ”, i BTS hanno mobilitato milioni di fan in tutto il mondo (chiamato ARMY), hanno scalato le classifiche musicali di spicco, eseguito più spettacoli da tutto esaurito negli stadi in tutto il mondo. world ed è stata nominata come una delle TIME 100: The Most Influential People of 2019. La band è stata anche premiata con numerosi premi prestigiosi come i Billboard Music Awards, gli American Music Awards e gli MTV Video Music Awards.