FILM TV Italia notizie del giorno su musica est Variety

GUIDA PER BABY SITTER: A CACCIA DI MOSTRI – il film in arrivo per Halloween su Netflix

GUIDA PER BABY SITTER:
A CACCIA DI MOSTRI

in arrivo per Halloween il film thriller su
Netflix

Quando la matricola del liceo Kelly Ferguson accetta con riluttanza di fare da babysitter ad Halloween, viene reclutata in una società segreta di babysitter che protegge i bambini con poteri speciali dai mostri. Basato sulla popolare serie di libri, A Babysitter’s Guide To Monster Hunting sarà presentato in anteprima il 15 ottobre solo su Netflix.

Ad Halloween la liceale al primo anno Kelly Ferguson (Tamara Smart) accetta controvoglia di fare da babysitter a Jacob Zellman (Ian Ho), ritrovandosi a sorpresa tra le fila di una società segreta che protegge i bambini con superpoteri dai mostri.

Per difendere Jacob, Kelly si allea con la severa vice presidente di sezione Liz Lerue (Oona Laurence), il genio della tecnologia Berna Vincent (Troy Leigh-Anne Johnson), l’esperta di creature Cassie Zhen (Lynn Masako Cheng) e il maestro di pozioni Curtis Critter (Ty Consiglio) in modo da sconfiggere l’Uomo Nero noto come “Grand Guignol” (Tom Felton) e la strega alla moda “Peggy Drood” (Indya Moore) con il loro esercito di mostri misteriosi.

Guida per babysitter a caccia di mostri è tratto dal primo capitolo della fortunata serie di libri di Joe Ballarini, diretto da Rachel Talalay e prodotto da Ivan Reitman e Amie Karp, con Naia Cucukov, Tom Pollock e Ilona Herzberg nel ruolo di produttori esecutivi. In questa avventura piena di azione su come superare insieme le proprie paure recitano anche Alessio Scalzotto, Tamsen McDonough, Ashton Arbab, Crystal Balint e Ricky He.