Italia notizie del giorno su musica est Variety Videogiochi

NINTENDO SWITCH – Hyrule Warriors: Age of Calamity , Scopri cosa è successo 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

NINTENDO SWITCH

Hyrule Warriors: Age of Calamity

Scopri cosa è successo 100 anni prima di
The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Mentre la grande calamità è accennata in The Legend of Zelda: Breath of the Wild per il sistema Nintendo Switch, i fan non hanno mai sperimentato cosa è successo prima di quell’evento catastrofico … fino ad ora.

Un secolo prima degli eventi del gioco Legend of Zelda: Breath of the Wild, si verificò la Grande Calamità. Hyrule fu immerso nell’oscurità, devastato da una forza malvagia che trasformò il regno per sempre.

Nel gioco Hyrule Warriors: Age of Calamity, che verrà lanciato esclusivamente per Nintendo Switch il 20 novembre, i giocatori verranno trasportati nel tempo prima che accadesse la Grande Calamità, partecipando a epiche battaglie sullo sfondo di luoghi familiari a Hyrule prima che venissero distrutti. Il gioco vede protagonisti personaggi riconoscibili di The Legend of Zelda: Breath of the Wild come Link e Zelda, così come altri personaggi come i quattro Campioni, che saranno giocabili per la prima volta in Hyrule.

Hyrule Warriors: Age of Calamity è un gioco imperdibile per i fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild”, ha affermato Nick Chavez, Senior Vice President of Sales and Marketing di Nintendo of America. “Arrotola le maniche della tunica blu e preparati per un’avventura drammatica e sorprendente attraverso la storia di Hyrulean durante le festività natalizie.”

Hyrule Warriors: The Age of Calamity offre un gameplay familiare ai fan dei giochi Hyrule Warriors e Fire Emblem Warriors. Incentrato sull’esecuzione di combo e abilità speciali esagerate, il gameplay ricco di azione è frenetico e strategico, perfetto per i giocatori che cercano un gioco d’azione intenso e non-stop con legami diretti con The Legend of Zelda: Breath of the Selvaggio.
Oltre a tutta l’azione, il gioco è caricato con una storia robusta che descrive gli eventi, le relazioni e i momenti drammatici della Grande Calamità con dettagli accattivanti.

Hyrule Warriors: Age of Calamity trova molta ispirazione da The Legend of Zelda: Breath of the Wild, non solo nel suo stile visivo. Molti dei personaggi più popolari e amati dai fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sono giocabili, inclusi Link e Zelda. Oltre ad hackerare e fendersi strada tra sciami di nemici per difendere Hyrule, i giocatori risolveranno anche enigmi ambientali, sbloccheranno armi e abilità, fabbricheranno materiali, visiteranno negozi per ottenere oggetti e useranno il potere della Sheikah Slate, che i fan riconosceranno da The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Informazioni su Nintendo: il pioniere mondiale nella creazione di intrattenimento interattivo, Nintendo Co., Ltd., di Kyoto, Giappone, produce e commercializza hardware e software per la sua console Nintendo Switch ™ e la famiglia di console portatili Nintendo 3DS ™. Dal 1983, quando ha lanciato il Nintendo Entertainment System ™, Nintendo ha venduto più di 4,9 miliardi di videogiochi e più di 766 milioni di unità hardware in tutto il mondo, tra cui Nintendo Switch e la famiglia di console Nintendo 3DS, nonché Game Boy ™, Game Boy Advance, console della famiglia Nintendo DS ™, Super NES ™, Nintendo 64 ™, Nintendo GameCube ™, Wii ™ e Wii U ™. Ha anche creato icone del settore che sono diventate nomi noti e familiari, come Mario, Donkey Kong, Metroid, Zelda e Pokémon. Una consociata interamente controllata, Nintendo of America Inc., con sede a Redmond, nello stato di Washington, funge da quartier generale per le operazioni di Nintendo nelle Americhe. Per ulteriori informazioni su Nintendo, visita il sito Web dell’azienda all’indirizzo @www.nintendo.com.