FILM TV Italia notizie del giorno su musica est Testi Canzoni USA Variety

ONEREPUBLIC – pubblicano il video di WILD LIFE colonna sonora del film Clouds di Disney+

ONEREPUBLIC

pubblicano il video di

WILD LIFE

colonna sonora del film Clouds di Disney+

Interscope Records / Universal Music Canada annuncia la colonna sonora del prossimo film Disney + originale, Clouds, del regista Justin Baldoni e Wayfarer Studios. La colonna sonora uscirà il 16 ottobre in concomitanza con la premiere del film su Disney +, e includerà la musica di OneRepublic, renforshort e le star del film, Sabrina Carpenter e Fin Argus. La colonna sonora includerà anche canzoni dei veri Zach Sobiech e Sammy Brown che hanno ispirato la storia del film.

OneRepublic pubblicano il singolo principale della colonna sonora intitolato “Wild Life” insieme al video con i testi.

link piattaforme stream https://smarturl.it/WildLife1R

Ispirato da un’incredibile storia vera, “Clouds” è uno sguardo toccante e bellissimo sulla dualità straziante della vita e una testimonianza di ciò che può accadere quando inizi a vivere come se ogni giorno potesse essere l’ultimo. Zach Sobiech (Fin Argus) è uno studente diciassettenne amante del divertimento con un talento musicale grezzo che convive con l’osteosarcoma, un raro cancro alle ossa. All’inizio del suo ultimo anno, è pronto per affrontare il mondo, tuttavia quando riceve la notizia che la malattia si è diffusa, lui e la sua migliore amica e compagna di canzoni, Sammy (Sabrina Carpenter), decidono di trascorrere il tempo limitato di Zach seguendo i loro sogni. Con l’aiuto del mentore e insegnante di Zach, il signor Weaver (Lil Rel Howery), Zach e Sammy hanno la possibilità di una vita e viene offerto un contratto discografico. Insieme al sostegno dell’amore della sua vita, Amy (Madison Iseman) e i suoi genitori, Rob e Laura (Tom Everett Scott e Neve Campbell); Zach intraprende un viaggio indimenticabile sull’amicizia, l’amore e il potere della musica. “Clouds” debutterà esclusivamente su Disney + il 16 ottobre 2020.

Testo canzone Wild Life di OneRepublic 

I’m staring at these sudden waterfalls
Tears that don’t make sense to me at all
This life’s what happens when you’re making plans
Don’t know what happens next or where I stand
Wanna live this wild life, wild, every day
Ooooh
Wanna say the things people never say
Ooooh
I’ll take all the love and all the pain
Ahhh
Wanna live this wild life, wild today
Ooooooh
Ooooooh
Give me all your love and all your pain
Gonna live this wild life wild today
I’m staring at these faded signs ahead
But all these turns just fill me up with dread
But life’s what happens when you’re making plans
Dive or step right in but please don’t stand
Ooh
Wanna live this wild life, wild, every day
Ooooh
Wanna say the things people never say
Ooooh
I’ll take all the love and all the pain
Ahhh
I want to live this wild life wild today
Ooooooh
Ooooooh
Give me all your love and all your pain
Gonna live this wild life wild today
Gonna live this wild life wild today

Nominato ai Grammy OneRepublic, è composto dal cantautore e cantante Ryan Tedder, dai chitarristi Zach Filkins e Drew Brown, dal bassista e violoncellista Brent Kutzle e dal batterista Eddie Fisher. La band ha pubblicato il suo set di debutto Dreaming Out Loud nel 2007. L’uscita includeva il singolo di successo “Apologize”, che ha vinto più dischi di platino, che ha infranto le vendite digitali e i dischi in onda in tutto il mondo e ha ricevuto una nomination ai Grammy Award. Il secondo album della band, Waking Up del 2009, ha prodotto i singoli di successo “All the Right Moves”, “Secrets” e “Good Life”. L’album di platino certificato Native è seguito nel 2013, con la hit numero 1 e il singolo “Counting Stars” con più di 33 milioni di vendite, insieme a un tour mondiale. OneRepublic ha pubblicato Oh My My, il loro quarto album integrale nel 2016. Durante la primavera del 2019, la band ha pubblicato “Start Again ft. Logic”, una canzone inclusa nella colonna sonora del dramma Netflix 13 Reasons e “Connection” che era parte della campagna Summer of Jeep di FCA. Ad oggi OneRepublic ha accumulato 5 miliardi di stream su Spotify. I nuovi singoli di OneRepublic, “Rescue Me”, “Somebody To Love”, “Wanted” e “Didn’t I”, sono ora disponibili.

#OneRepublic #WildLife #Clouds