Italia notizie del giorno su musica est Variety Videogiochi

PORT ROYALE 4 – nel videogioco strategico vestirai i panni di un governatore e gestirai le battaglie navali. Disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

PORT ROYALE 4

Disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Unisciti alle potenze coloniali spagnole, inglesi, francesi e olandesi in una lotta per la supremazia dei Caraibi ambientata nel XVII secolo. In ‘Port Royale 4’ assumerai il potere in una colonia, nei panni di un giovane e ambizioso governatore, desideroso di imparare a regnare e sviluppare il suo piccolo insediamento per trasformarlo in una frenetica città commerciale.

Potenzia le catene di produzione connettendo più isole e crea rotte commerciali complesse da una parte all’altra dei Caraibi, soddisfacendo il fabbisogno crescente delle città. Affidati alla minuziosa mappa navale per evitare zone tempestose, scogliere o acque basse. Completa le missioni del viceré della tua nazione, ottenendo fama per sbloccare le strutture urbane, le navi e non solo. Conquista le città delle nazioni rivali o dai la caccia alle loro flotte con una lettera di marca, pur restando in guardia contro i pirati e altre navi corsare.

Per la prima volta nella serie le battaglie navali saranno a turni, con fino a 8 navi per combattimento e manovre tattiche da capitano in grado di capovolgere la sorte persino nella più disperata delle situazioni per conquistare la gloriosa vittoria.

  • Scegli tra quattro potenze coloniali: Inghilterra, Francia, Spagna e Paesi Bassi, ognuna delle quali ti fornirà diversi benefici e uno stile di gioco unico
  • Inizia l’avventura nominando un leader tra le quattro classi di personaggi disponibili: l’Esploratore, la Mercante, il Bucaniere e la Piratessa, ognuno con i propri punti di forza e di debolezza
  • Affronta quattro smisurate campagne a giocatore singolo, seguendo ognuna delle nazioni nel loro percorso verso la supremazia.
  • Instaura e gestisci gli scambi commerciali con 60 città caraibiche in uno sconfinato universo di gioco 3D. Schiva scogliere, acque basse e zone tempestose, per ottimizzare le tue rotte commerciali.
  • Puoi scegliere da una varietà di 50 edifici, inclusi 25 siti di produzione per produrre merci come il rum o beni di lusso.
  • Costruisci strutture urbane con effetti vicinato per ottimizzare la produttività e gestire il livello di soddisfazione generale dei cittadini.
  • 18 tipologie di navi storicamente autentiche del tardo XVI e XVII secolo.
  • Intraprendi battaglie navali tattiche a turni con dei capitani potenti.
  • Puoi sbloccare licenze, permessi edilizi, nuovi edifici e navi migliorando la tua reputazione nei confini della nazione.

Disponibile ora per PC – Steam Epic Store, Amazon, PlayStation 4 e Xbox One. Nella primavera del 2021 per Nintendo Switch™.

Kalypso Media Group è uno sviluppatore, venditore ed editore globale e indipendente di software di intrattenimento interattivo con quasi 100 dipendenti in tutto il mondo, che opera da sette uffici in Germania, Regno Unito e Stati Uniti.
Kalypso Media ha anche creato un’etichetta digitale chiamata Kasedo Games e gode di una distribuzione digitale globale molto forte attraverso la sua filiale Kalypso Media Digital. Inoltre, il gruppo possiede due studi di sviluppo – Realmforge e Gaming Minds – per garantire una fornitura costante di giochi di alta qualità e lavora con diversi sviluppatori indipendenti leader. Nel 2015, Kalypso Media Mobile è stata fondata ad Amburgo, in Germania, per offrire fantastici giochi per dispositivi mobili.

I titoli di Kalypso Media includono la serie “Tropico” acclamata dalla critica, forti franchise di giochi di strategia come “Dungeons“, “Port Royale” e “Sudden Strike”, oltre a giochi di ruolo d’azione come “Vikings – Wolves of Midgard”, tra altri “Railway Empire“, “Shadows: Awakening” e “Project Highrise: Architect’s Edition” sono stati rilasciati per tutte le principali piattaforme (PC, Xbox One, PS4, Switch).

Inoltre, Kasedo Games ha firmato “Rise of Industry” e “Warhammer 40,000: Mechanicus” per la distribuzione digitale, e Kalypso Mobile ha pubblicato “The Official BBC Earth Quiz“, “Ski Jumping Pro” su tutti i dispositivi mobili e “Project Highrise” per dispositivi tablet. Una versione tablet di “Tropico” è stata rilasciata nel dicembre 2018.

Il lancio della versione PC di Tropico 6, rilasciato a marzo 2019, è stato il più grande lancio nella storia dell’azienda, mentre le versioni per console sono seguite a settembre 2019. Inoltre, il franchise Tropico è disponibile per la prima volta anche su piattaforme mobili con Tropico per iPad / iPhone / Android. Una nuova IP, Immortal Realms: Vampire Wars, è ora disponibile in closed beta su PC , PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch. Spacebase Startopia e Port Royale 4 sono stati anche annunciati per il rilascio in Q3 2020 su PC, PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch.