Italia notizie del giorno su musica est Variety Videogiochi

PRINCE OF PERSIA The Sands of Time Remake – Scopri il viaggio del principe con il racconto classico che ha ridefinito i videogiochi d’azione e avventura

PRINCE OF PERSIA
The Sands of Time Remake

Scopri il viaggio del principe con il racconto classico che ha ridefinito i
videogiochi d’azione e avventura

Alla conferenza stampa digitale di Ubisoft, Ubisoft Forward, ha annunciato il ritorno del principe in Prince of Persia®: The Sands of Time Remake, il primo remake su vasta scala della società. Pubblicato originariamente nel 2003, Prince of Persia®: The Sands of Time ha ridefinito i giochi di avventura e azione con il suo gameplay innovativo, una storia avvincente e personaggi adorabili. Riavvolgendo il tempo ancora una volta, Prince of Persia: The Sands of Time Remake è stato sviluppato da zero con il motore di gioco Anvil.

A partire dal 21 gennaio 2021, il gioco sarà disponibile per $ 39,99 su PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, Epic Games Store,
Ubisoft Store su PC Windows e UPLAY +, il servizio in abbonamento di Ubisoft. *

Sviluppato da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai, Prince of Persia: The Sands of Time Remake è il primo remake in scala reale di Ubisoft, con un nuovo approccio al combattimento, alla risoluzione di enigmi e al riavvolgimento del tempo. Il nuovo design, realizzato con una tecnologia aggiornata per i sistemi di gioco odierni, include nuove angolazioni della telecamera e sequenze completamente rifatte.

Inoltre, i giocatori potranno vedere una splendida Persia del IX secolo completamente reinventata attraverso gli occhi degli sviluppatori di Pune e Mumbai. Rivivi il viaggio del principe per la redenzione dopo aver rilasciato inconsapevolmente le Sabbie del Tempo nel Regno del Sultano. Come nell’originale, i giocatori incarneranno l’eroico Principe insieme alla figlia del Maharaja, la Principessa Farah, mentre esplorano il palazzo, combattono nemici armati di spada, manovrano stanze piene di trappole e infine affrontano il malvagio Visir, che controlla le Sabbie di Tempo. I giocatori continuano a progredire mentre combattono i nemici e padroneggiano l’arte del parkour. Yuri Lowenthal ritorna, riprendendo il suo ruolo di voce originale del principe e attore di motion capture. I giocatori verranno presentati all’attrice Supinder Wraich, che ora interpreta il ruolo di Farah.

Prince of Persia: The Sands of Time Remake include il gioco originale Prince of Persia pubblicato originariamente nel 1989, che può essere sbloccato durante il viaggio del principe.

I giocatori che preordinano il gioco avranno accesso al set Ritorno alle origini,
che include:

  • L’abito originale Prince del Prince of Persia: The Sands of Time
  • Set di armi originali del principe
  • Un filtro classico che cambia l’aspetto del gioco sullo schermo, proprio come se i giocatori stessero giocando indietro nel tempo

Prince of Persia: The Sands of Time Remake sarà disponibile per il preordine qui:
ubisoft.

  • $ 14,99 al mese. Annullabile in qualsiasi momento. La Ultimate Edition sarà disponibile come parte di un abbonamento UPLAY + al lancio del gioco. Maggiori informazioni su uplayplus.com.

Informazioni su Ubisoft

Ubisoft è un creatore, editore e distributore leader di intrattenimento e servizi interattivi, con un ricco portafoglio di marchi di fama mondiale, tra cui Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, le serie di videogiochi di Tom Clancy tra cui Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di tutta la rete mondiale di studi e uffici commerciali di Ubisoft si impegnano a fornire esperienze di gioco originali e memorabili su tutte le piattaforme più diffuse, comprese console, telefoni cellulari, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2019-20, Ubisoft ha generato prenotazioni nette per 1.534 milioni di euro. Per saperne di più, visita: http://www.ubisoftgroup.com.

© 2003–2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e / o in altri paesi. Basato su Prince of Persia® creato da Jordan Mechner. Prince of Persia è un marchio di Waterwheel Licensing LLC negli Stati Uniti e / o in altri paesi utilizzati su licenza.