FILM TV Italia notizie del giorno su musica est Variety

R A G N A R O K – Netflix annuncia che gli Dei e i Giganti sono tornati è in produzione la nuova stagione

R A G N A R O K

GLI DEI EI GIGANTI STANNO TORNANDO!
LA PRODUZIONE DELLA STAGIONE 2 DI RAGNAROK È INIZIATA

Oggi Netflix annuncia che gli Dei e i Giganti sono tornati nella città di Edda dove il conflitto si sta facendo più duro. La produzione della seconda stagione della fortunata serie Netflix Original norvegese Ragnarok è ora iniziata. Il dramma in sei episodi è stato scritto dal pluripremiato scrittore Adam Price (Borgen, Ragnarok s1) ed Emilie Lebech Kaae e sarà diretto da Mogens Hagedorn.

Ragnarok è un dramma di formazione che si basa e contribuisce a una nuova e sorprendente prospettiva sulla mitologia norrena. La seconda stagione riprenderà da dove era rimasta la prima: cosa fai quando sei un liceale di 17 anni che ha appena appreso di essere di fronte a un nemico antico ed estremamente potente che tiene in mano un’intera città, forse anche un intero paese, in una morsa di ferro?

Magne deve accettare che ora che è pronto per la battaglia, i suoi nemici sono troppi e troppo forti. C’è qualcun altro che, come lui, ha poteri soprannaturali? E riuscirà a trovare queste persone in tempo? E cosa succede quando si scopre che anche suo fratello minore, Laurits, è piuttosto eccezionale, ma che vede il mondo in modo molto diverso da Magne? Nella seconda stagione di Ragnarok, il conflitto si fa più duro, il male si concentra di più e le scelte sempre più disperate. In mezzo a tutto questo, Magne si trova di fronte alla domanda fondamentale: fino a che punto sei disposto ad andare per salvare la tua famiglia?

La serie in sei parti, in lingua norvegese, è prodotta da SAM Productions, una società di produzione di sceneggiatori danesi. Adam Price ed Emilie Lebech Kaae agiscono come creatori e scrittori, il produttore esecutivo è Meta Louise Foldager Sørensen (Antichrist, Melancholia), il produttore Stine Meldgaard Madsen (Pro e contro, Something’s Rockin ’) e il regista è Mogens Hagedorn. La seconda stagione sarà composta da sei episodi e sarà presentata in anteprima esclusivamente su Netflix nel 2021.

Il cast di Ragnarok include David Stakston (Magne), Danu Suntharasigamany (Iman), Jonas Strand Gravli (Laurits), Theresa Frostad Eggesbø (Saxa), Herman Tømmeraas (Fjor), Emma Bones (Gry), Henriette Steenstrup, Odd-Magnus Williamson , Synnøve Macody Lund, Bjørn Sundquist e Gísli Örn Garðarsson. I nuovi membri del cast sono Vebjørn Enger (Jens), Benjamin Helstad (Harry), Billie Barker (Signy), Jesper Malm (Odd Moland) ed Espen Sigurdsen (Halvor Lange).

link Ragnork prima stagione su Netflix https://www.netflix.com/it/title/80232926

Informazioni: SAM Productions è una società di produzione danese basata su sceneggiatori con l’ambizione di lavorare con i più forti talenti del mondo delle serie TV e dei lungometraggi, creando storie per un vasto pubblico sia in Danimarca che all’estero. SAM Productions è stata fondata nel 2014 da Søren Sveistrup, Adam Price e Meta Louise Foldager Sørensen.

Informazioni: Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 193 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari e lungometraggi in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono riprodurre, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.