Italia notizie del giorno su musica est Variety

SHADE – AUTOSTOP è certificato DISCO di PLATINO, Nemmeno il tempo di festeggiare l’oro, non ci credo ancora raga! Vi ringrazio con tutto me stesso

AUTOSTOP È DISCO DI PLATINO 💿🔥
Nemmeno il tempo di festeggiare l’oro, non ci credo ancora raga!
Vi ringrazio con tutto me stesso, davvero.
Mi avete fatto un regalo così bello che ho deciso di ricambiare…
Alla persona che commenterà di più questo post regalerò la maglia che ho indossato alla Partita del Cuor
Shade

Shade si conferma anche conAutostopl’hit maker di successo.

Il suo ultimo singolo “Autostop” raggiunge la certificazione DISCO di PLATINO per le vendite e si aggiunge agli altri 8 dischi di Platino e 3 Oro. Anche il video, che rispecchia l’aspetto cinematografico e l’ironia propri dei video di Shade, supera i 17 milioni di visualizzazioni. In questa situazione Shade viene coinvolto, anzi “scongelato” per una nuova missione estiva Nel suo percorso però si paleserà una splendida ragazza che fa l’autostop sul ciglio della strada, la modella e cosplayer Merisiel Irum che condividerà con lui il viaggio. È la storia di una piccola avventura estiva che ancora una volta sembra non finire e lascia qualcosa in sospeso.

AUTOSTOP è stata prodotto da JARO in collaborazione con il team di Itaca e rappresenta il desiderio di staccare, di cercare qualcosa di speciale. Che sia il mare, la persona giusta o anche solo la felicità. Ed è proprio l’estate, questa più delle altre, il momento giusto per ripartire e trovare ciò che si cerca, soprattutto in questo periodo.

Tra gli altri singoli “Allora ciao” è Oro, “Irraggiungibile” Triplo Disco di Platino, “La hit dell’estate” e “Bene ma non benissimo” Doppio Platino, “Senza farlo apposta” Platino, “Amore a prima insta” Oro.

PARTITA DEL CUORE 2020 – SHADE FREESTYLE