FILM TV notizie del giorno su musica est SERIE TV USA Variety

STAR TREK: DISCOVERY – in arrivo la terza stagione su Netflix, il trailer e le prime immagini

CBS All Access, il servizio di live streaming e video in abbonamento di ViacomCBS, ha rivelato oggi il trailer ufficiale e la grafica chiave per la terza stagione della sua serie originale di successo
STAR TREK: DISCOVERY.

Il trailer della terza stagione e la key art presentavano anche un primo sguardo al nuovo logo di STAR TREK: DISCOVERY, che riflette il salto di questa stagione nel futuro. La rivelazione del trailer a sorpresa è stata introdotta dalla star della serie Sonequa Martin-Green come parte del panel di STAR TREK: DISCOVERY durante la celebrazione virtuale dello Star Trek Day di CBS All Access.

La terza stagione di STAR TREK: DISCOVERY sarà presentata in anteprima giovedì 15 ottobre e i nuovi episodi della terza stagione di 13 episodi della serie saranno disponibili su richiesta settimanalmente il giovedì, esclusivamente per gli abbonati a CBS All Access negli Stati Uniti.

Dopo aver seguito il comandante Burnham nel wormhole nel finale della seconda stagione, la terza stagione di STAR TREK: DISCOVERY trova l’equipaggio della U.S.S. Scoperta che approda in un futuro sconosciuto lontano dalla casa che una volta conoscevano. Ora vivendo in un tempo pieno di incertezze, la U.S.S. L’equipaggio della Discovery, insieme all’aiuto di alcuni nuovi amici, deve lavorare insieme per ridare speranza alla Federazione.

I membri del cast della terza stagione di STAR TREK: DISCOVERY includono : Sonequa Martin-Green (Comandante Michael Burnham), Doug Jones (Comandante Saru), Anthony Rapp (Comandante Paul Stamets), Mary Wiseman (Guardiamarina Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr.Hugh Culber) e David Ajala (Booker “Book” di Cleveland). Nella terza stagione compaiono anche Blu del Barrio (Adira), Ian Alexander (Gray) e Michelle Yeoh (Philippa Georgiou).

la serie è distribuita contemporaneamente da ViacomCBS Global Distribution Group su Netflix in 188 paesi e in Canada su CTV Sci-Fi Channel di Bell Media e sul servizio OTT Crave . La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.

Oltre a STAR TREK: DISCOVERY, il franchise di “Star Trek” su CBS All Access include attualmente la serie originale di successo STAR TREK: PICARD; la nuova serie comica animata STAR TREK: LOWER DECKS; la U.S.S. recentemente annunciata La serie di set Enterprise STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS, con Anson Mount, Rebecca Romijn ed Ethan Peck; e lo sviluppo di una serie basata sulla sezione 31 con Michelle Yeoh. Una serie animata in CG destinata al pubblico più giovane è anche in lavorazione per Nickelodeon, intitolata STAR TREK: PRODIGY.