Italia notizie del giorno su musica est Variety

START A RIOT- è online il video MINE prod. Phvck Un’esplosione di rosa, palloncini e party vibes che colorerà la giornata di chiunque

START A RIOT

è online il video

MINE
prod. Phvck

E’ uscito venerdì 25 settembre, il video ufficiale di Mine prod. Phvck, il singolo di Start A Riot.Diretto da Cocco Video, è disponibile sul canale Youtube dell’artista. Un’esplosione di rosa, palloncini e party vibes che colorerà la giornata di chiunque.

Mine prod. Phvck è il primo singolo di Start A Riot dal sound internazionale, questo nuovo progetto che vede la collaborazione tra una veterana della scena alternative e un teddy-bear che non piace ai genitori, strizza l’occhio al nuovo emo-pop di Yungblud ed MGK.

link piattaforme stream http://hyperurl.co/mineprodphvck

Mine” è una storia come tante, di quelle che a loro modo hanno un lieto fine, in senso supremo, perché l’amore verso noi stessi è la cosa più importante. Il beat di Phvck é leggero ed efficace, arriva diretto e riporta all’istante ai primi anni 2000. Ed é proprio li che si vuole arrivare, grazie anche alle melodie catchy della voce. Immagina di essere a Venice Beach con il cuore a pezzi e i Blink-182 nelle cuffiette…immagina di mandare a quel paese l’amore, per brillare tra le stelle.

Biografia, Start A Riot è il nuovo progetto di Sara Rojec “Riottosa”.
Cantante della metal-core band italiana Marry Me In Vegas, con la quale ha calcato i palchi italiani ed europei per anni, torna ora sotto una rinnovata veste più pop, più rosa, ma sempre legata al mondo alternative e al pop-punk degli anni 2000.
Il sound strizza l’occhio al nuovo emo di MGK e Yungblud e ha sicuramente un respiro internazionale. Esce a settembre 2020 il primo singolo “Mine (prod. Phvck)”.
IG @riottosa

Biografia, Phvck è un orsacchiotto che non piace alle famiglie. Scartato da una fabbrica perchè difettoso, ha trovato nella musica la sua unica ragione di vita.
Produttore a 360° (rap, pop, metal, etc), non ama parlare e preferisce esprimesi tramite emoji e con le sue creazioni. IG @iamphvck