Concerti notizie del giorno su musica est Testi Canzoni USA Variety

THE NEIGHBOURHOOD – pubblica il nuovo album CHIP CHROME & THE MONO-TONES, Online il video Lost in Translation

THE NEIGHBOURHOOD

Da oggi è disponibile il nuovo album
della rock band californiana multi-platino

CHIP CHROME & THE MONO-TONES

In concerto al FABRIQUE di MILANO l’1 dicembre 2021

Disponibile in digitale “Chip Chrome & The Mono-Tones” (Columbia Records/Sony Music) il nuovo album della rock band californiana multi-platino THE NEIGHBOURHOOD. Si tratta del loro quarto album in studio e arriva a due anni di distanza dalla raccolta “Hard To Imagine The Neighbourhood Ever Changing”.

Chip Chrome & The Mono-Tones” ha già collezionato 450 milioni di stream grazie ai singoli “Pretty Boy“, accompagnato dal video diretto da Ramez Silyan, Devil’s Advocate“, “Cherry Flavoured” e “Middle of Somewhere“. E’ uscito il nuovo singolo “Lost In Translation”, con un video diretto da Mowgly Lee 

link piattaforme stream https://thenbhd.lnk.to/CCTMTPS

In “Chip Chrome & The Mono-Tones” la band si trasforma completamente nei personaggi che danno il titolo all’album, che erano già stati introdotti nel video di “Middle of Somewhere” del 2019 e da allora sono stati motivo di grande ispirazione: Jesse Rutherford è il Chip Chrome e il resto della band è The Mono-Tones. La trasformazione del gruppo dal successo planetario, che con questo album compie un’evoluzione nel suono e nell’abilità artistica, diventa tangibile nel suo outfit di vernice argentata!

«Chip Chrome è arrivato al momento giusto e si è rivelato una svolta positiva per The Neighbourhood – ha dichiarato il frontman Jesse Rutherford – Volevo che la mia musica parlasse un linguaggio diverso, alla fine ho cercato di capire cosa questo significasse. A volte per me è difficile spiegarmi a parole, anche se si suppone che dovrei saperlo fare, dato che scrivo canzoni. Chip mi ha aiutato a trovare quella voce. È la migliore versione del leader che posso essere, per questo progetto, per i ragazzi e per i miei amici. I Mono-Tones sono le voci nella mia testa che sono sempre lì. Possono essere un po’ ossessionanti e tenermi sveglio la notte, ma mi fido del loro gusto. Allo stesso modo voglio rendere felici i ragazzi, voglio rendere felici i fan. Per riuscire a farlo, mi sono isolato, mi sono seduto, ho trovato ciò che mi rende felice e ho scoperto la mia voce. La cosa divertente è che ti senti un po’ idiota a fare così il serio. Non voglio star lì a rimuginare. Molte di queste canzoni sono basate sugli accordi maggiori, quindi dovrebbe risultare una versione più allegra di The Neighbourhood –  e aggiunge – Credo che il personaggio Chip significhi proprio “Non sappiamo cosa accadrà, e voi non saprete mai cosa aspettarvi da noi, perché possiamo sempre sorprendervi”. Alla fine, questo è un progetto artistico. Dovrebbe essere divertente. È come se io e il resto della band fossimo più uniti che mai. È fantastico poter vivere insieme questa vita dedicata alla musica. Fino a quando avremo una voce che il mondo ascolta, la useremo. “Chip Chrome & The Mono-Tones” aiuta a definire la mia voce. Più la sento e più penso “Questo è davvero un disco dei Neighbourhood”»

La tracklist dell’album Chip Chrome & The Mono-Tones:

1.Chip Chrome

2.Pretty Boy

3.Lost in Translation

4.Devil’s Advocate

5.Hell or High Water

6.Cherry Flavoured

7.The Mono-Tones

8.BooHoo

9.Silver Lining

10.Tobacco Sunburst

11.Middle of Somewhere

A causa dell’emergenza sanitaria, il tour mondiale è stato posticipato al 2021.

Il concerto previsto per il 21 novembre 2020 al Fabrique di Milano è stato posticipato all’1 dicembre 2021, sempre al Fabrique di Milano. Biglietti in vendita su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.I biglietti precedentemente acquistati restano validi per il nuovo appuntamento italiano.

Dal 2011,il quintetto californiano formato da Jesse
(chitarra), Zach (chitarra), Jeremy (chitarra), Mikey (basso) e Brandon (batteria) ha sempre superato le aspettative inanellando un successo dopo l’altro e totalizzando più di 1 miliardo di stream e visualizzazioni. Dopo il successo dell’album di debutto certificato PLATINO “I Love You”, alimentato dal brano 5 volte PLATINO “Sweater Weather”, la band ha collaborato con artisti del calibro di YG e Denzel Curry, e si è esibita per prestigiosi festival come Coachella.

Testo canzone Lost in Translation The Neighbourhood

I’ve been getting lost in translation
trouble keeping up communication
we were having, fun now i can’t wait to be done
it feels like i’m the only one that’s sick of playing

baby
why you gotta keep me hanging?
like an apple of temptation
you let me get a bite
outta sight outta mind
until i found the bruise on the otherside

time
do it to me one more

i’ve been getting lost in translation
trouble keeping up communication
we were having fun, now i can’t wait to be done
feels like i’m the only one that’s sick of playing

sick of people telling me “be patient”
i’m trying to light the fire with no flame
tryna figure out what you’re saying to me
i wish i didn’t need you to explain

time
do it to me one more

i’ve been getting lost in translation
trouble keeping up communication
we were having fun, now i can’t wait to be done
feels like i’m the only one that’s sick of playing