Italia notizie del giorno su musica est SERIE TV Variety

UTOPIA – un gruppo di fan di fumetti scoprono una cospirazione. La nuova serie tv in arrivo su Amazon Prime Video a ottobre

AMAZON PRIME VIDEO

in arrivo a ottobre

UTOPIA

Nella nuova serie tv Amazon Prime Video, Utopia, i protagonisti cercano di salvare il mondo da una cospirazione che si sviluppa negli otto episodi. Ispirata alla serie britannica con lo stesso nome, la nuova serie Amazon Original proviene dall’autrice di best seller e sceneggiatrice pluripremiata, Gillian Flynn (Gone Girl, Sharp Objects), che è showrunner e produttore esecutivo.

Utopia è incentrato su un gruppo di fan di fumetti che si incontrano online e si legano alla loro ossessione per un fumetto apparentemente immaginario chiamatoUtopia“. Insieme, Becky (Ashleigh LaThrop), Ian (Dan Byrd), Samantha (Jessica Rothe), Wilson Wilson (Desmin Borges) e Grant (Javon “Wanna” Walton) portano alla luce significati nascosti ammantati nelle pagine di “Utopia”, prevedendo minacce a umanità. Si rendono conto che non sono solo gli ingredienti di una cospirazione; sono pericoli molto reali che prendono vita proprio ora nel loro mondo.

L’avventura ad alto rischio porta il gruppo faccia a faccia con il famoso personaggio centrale del fumetto, Jessica Hyde (Sasha Lane), che si unisce a loro nella loro missione di salvare il mondo mentre nasconde i suoi segreti. La serie vede nel cast anche John Cusack nei panni del dottor Kevin Christie, Rainn Wilson nei panni del dottor Michael Stearns, Farrah Mackenzie nei panni di Alice, Christopher Denham nei panni di Arby e Cory Michael Smith nei panni di Thomas Christie.

Oltre a Gillian Flynn, i produttori esecutivi includono Jessica Rhoades (con cui Flynn ha collaborato a Sharp Objects), Sharon Levy, Sharon Hall, Toby Haynes, Karen Wilson e Dennis Kelly. La serie è una co-produzione tra Endemol Shine North America, Kudos e Amazon Studios. Utopia sarà disponibile esclusivamente su Prime Video in più di 200 paesi e territori.

Attori:
Ashleigh LaThrop, Dan Byrd, Jessica , Desmin Borges, Javon “Wanna” Walton, Sasha Lane, John Cusack, Rainn Wilson, Farrah Mackenzie, Christopher Denham, Cory Michael Smith

Produttori esecutivi:
Gillian Flynn, Jessica Rhoades, Sharon Levy, Sharon Hall, Toby Haynes, Karen Wilson, and Dennis Kelly