FILM TV Italia Variety

Guida per babysitter a caccia di mostri – Netflix anteprima video. Kelly Ferguson ad Halloween lavora in una società segreta di babysitter

Guida per babysitter a caccia di mostri

Netflix anteprima video

Ad Halloween la liceale al primo anno Kelly Ferguson (Tamara Smart) accetta controvoglia di fare da babysitter a Jacob Zellman (Ian Ho), ritrovandosi a sorpresa tra le fila di una società segreta che protegge i bambini con superpoteri dai mostri.

Per difendere Jacob, Kelly si allea con la severa vice presidente di sezione Liz Lerue (Oona Laurence), il genio della tecnologia Berna Vincent (Troy Leigh-Anne Johnson), l’esperta di creature Cassie Zhen (Lynn Masako Cheng) e il maestro di pozioni Curtis Critter (Ty Consiglio) in modo da sconfiggere l’Uomo Nero noto come “Grand Guignol” (Tom Felton) e la strega alla moda “Peggy Drood” (Indya Moore) con il loro esercito di mostri misteriosi.  

Guida per babysitter a caccia di mostri è tratto dal primo capitolo della fortunata serie di libri di Joe Ballarini, diretto da Rachel Talalay e prodotto da Ivan Reitman e Amie Karp, con Naia Cucukov, Tom Pollock e Ilona Herzberg nel ruolo di produttori esecutivi. In questa avventura piena di azione su come superare insieme le proprie paure recitano anche Alessio Scalzotto, Tamsen McDonough, Ashton Arbab, Crystal Balint e Ricky He.