Italia Variety videogiochi

MORTAL KOMBAT 11 ULTIMATE – una nuova versione ampliata con i nuovi combattenti giocabili Mileena, Rain e Rambo

Warner Bros. Games

ha annunciato

MORTAL KOMBAT 11 ULTIMATE

Una nuova versione ampliata di “Mortal Kombat 11“, il titolo più venduto nella storia del franchise con oltre 8 milioni di unità vendute in tutto il mondo fino ad oggi. Il gioco è stato anche nominato Fighting Game of the Year alla 23a edizione dei D.I.C.E. Awards dell’Academy of Interactive Arts & Sciences e Miglior gioco di combattimento del 2019 da IGN.

Sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, “Mortal Kombat 11 Ultimate” offre l’esperienza definitiva di “Mortal Kombat 11” con l’aggiunta di “Kombat Pack 2” con i nuovi combattenti giocabili Mileena, Rain e Rambo, insieme a “Mortal Kombat 11 “gioco principale,” Kombat Pack 1 “e” Mortal Kombat 11: Aftermath Expansion “.

Mortal Kombat 11 Ultimateè previsto per il rilascio globale a partire dal 17 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox Series X | S, console Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia. Inoltre i possessori di “Mortal Kombat 11” e “Mortal Kombat 11 Ultimate” e i nuovi acquirenti su console PS4 o Xbox One possono accedere agli aggiornamenti gratuiti alle versioni PS5 o Xbox Series X | S del loro gioco, offrendo risoluzione dinamica 4K, grafica migliorata, caricamento migliorato volte e altro ancora, disponibile in concomitanza con il lancio di “Mortal Kombat 11 Ultimate”.

“Mortal Kombat 11 Ultimate” include i seguenti contenuti e miglioramenti:

  • Denitive “Mortal Kombat 11” Experience – Due campagne di storie acclamate dalla critica che portano i giocatori in un’avventura che piega il tempo che continua l’epica saga di “Mortal Kombat”, insieme al roster completo di 37 personaggi giocabili.
  • “Kombat Pack 2” – I nuovi combattenti Mileena, l’ibrido Clone Edenian e Tarkatan di Kitana; Rain, l’Edeniano reale semidio; e Rambo, l’iconico soldato delle forze speciali con la voce e somiglianza dell’attore Sylvester Stallone.
  • Mortal Kombat 11: Aftermath Expansion” – La prima espansione della storia in un franchising, tre personaggi giocabili (Fujin, Sheeva, RoboCop) e 10 skin aggiuntive per i personaggi.
  • Kombat Pack 1” – Sei personaggi giocabili (Shang Tsung, Nightwolf,Sindel, The Joker, Terminator T-800, Spawn) e altri 25skin dei personaggi
  • Mortal Kombat 11” – Ricco di molteplici funzioni e modalità per tutti i giocatori tra cui Storia, Sistema di variazione del personaggio personalizzato, Eventi fatali, Amicizie, Online, Torri del tempo, Tutorial,Krypt, Kombat League e il roster di ritorno e i primi combattenti del franchising, tutti dotati di Fatality uniche che mostrano immagini cinematografiche brutali e devastanti.
  • Aggiornamento PS5 disponibile – Fornisce risoluzione dinamica 4K, immagini migliorate, tempi di caricamento migliorati e compatibilità tra console di generazioni diverse per modalità selezionate. I possessori di “Mortal Kombat 11” e “Mortal Kombat 11 Ultimate” e i nuovi acquirenti su PS4 e PS4 Pro possono anche accedere a un aggiornamento gratuito alla versione PS5 del loro gioco, disponibile insieme al lancio di “Mortal Kombat 11 Ultimate”.
  • Xbox Series X | S Smart Delivery abilitato – Fornisce 4K dinamic risoluzione, grafica migliorata, tempi di caricamento migliorati e compatibilità della console tra generazioni per le modalità selezionate. I possessori di “Mortal Kombat 11” e “Mortal Kombat 11 Ultimate” e i nuovi acquirenti su console Xbox One possono anche accedere a un aggiornamento gratuito alla versione Xbox Series X | S del loro gioco, disponibile insieme al lancio di “Mortal Kombat 11 Ultimate” .
  • Supporto Krossplay: consente ai giocatori di PS5, PS4, PS4 Pro, Xbox Series X | S e Xbox One di combattere contro altri giocatori su piattaforme opposte in modalità selezionate.

I preordini di “Mortal Kombat 11 Ultimate” saranno disponibili a partire dal 15 ottobre per $ 59,99 (SRP suggested retail price), fornendo accesso immediato a “Mortal Kombat 11”, “Kombat Pack 1” e “Mortal Kombat 11: Aftermath Expansion” al momento dell’acquisto.

I giocatori che possiedono già “Mortal Kombat 11” possono aggiornare la loro esperienza preordinando “Kombat Pack 2” a partire dal 15 ottobre per $ 14,99 (SRP). I possessori attuali possono anche acquistare “Kombat Pack 1” per $ 19,99 (SRP) o “Mortal Kombat 11: Aftermath Expansion” per $ 39,99 (SRP).

I preordini di “Mortal Kombat 11 Ultimate” e “Kombat Pack 2” riceveranno il “Pacchetto skin Time Warriorsal lancio con tre nuove varianti di skin del personaggio, tra cui “Dark Web” Noob Saibot, “HCF” (Halt and Catch Fire) Liu Kang e “Blood Moon” Skarlet.

“Mortal Kombat 11 Ultimate” su PS5, PS4 e PS4 Pro sarà disponibile in formato digitale a partire dal 17 novembre. La versione fisica per PS4 e PS4 Pro in USA* sarà disponibile a gennaio.

Inoltre, la versione per Nintendo Switch nelle Americhe sarà disponibile solo in digitale, mentre le versioni per PC e Stadia saranno disponibili solo in digitale in tutto il mondo, entrambe in uscita il 17 novembre.

Informazioni su Warner Bros. Games
Warner Bros.Games, una divisione di Warner Bros.Home Entertainment, Inc., è uno dei principali editori, sviluppatori, licenziatari e distributori di contenuti di intrattenimento per lo spazio interattivo su tutte le piattaforme, inclusi console, palmari, dispositivi mobili e giochi basati su PC per titoli di giochi interni e di terze parti. Ulteriori informazioni sui giochi Warner Bros. sono disponibili su warnerbrosgames.com.

Informazioni su NetherRealm Studios
NetherRealm Studios è leader nello sviluppo di intrattenimento interattivo e il creatore del franchise di Mortal Kombat da un miliardo di dollari. Mortal Kombat ha generato due film cinematografici, più serie televisive e ha venduto oltre 42 milioni di giochi fino ad oggi. Situato a Chicago, Illinois, il pluripremiato team di NetherRealm lavora e crea giochi insieme dal 1992. Ulteriori informazioni su NetherRealm Studios sono disponibili su netherrealm.com.