Italia Programmi TV Variety

Holiday Home Makeover con Mr. Christmas – Benjamin “Mr. Christmas” Bradley vi porterà dietro le quinte del suo lavoro, la nuova serie originale Netflix

Holiday Home Makeover con Mr. Christmas

con
Benjamin “Mr. Christmas” Bradley
la nuova serie originale
Netflix

Noto come Mr. Christmas, Benjamin Bradley è un veterano dell’arredamento d’interni con una sana ossessione per le festività natalizie. Mr. Christmas crede che il Natale sia l’occasione per festeggiare l’amore, la vita, la famiglia e gli amici, con l’aiuto di tradizioni importanti.

Nella nuova serie Netflix Holiday Home Makeover con Mr. Christmas, Bradley ti porterà dietro le quinte del suo lavoro, dove mescola sapientemente le sue capacità di designer con un’immensa collezione natalizia. Con luci, festoni e addobbi sufficienti a tappezzare il Polo Nord, lavora senza posa insieme al suo team di elfi per portare lo spirito del Natale alle famiglie e alle comunità che meritano una casa dall’aspetto tutto nuovo nell’occasione più felice dell’anno.
Mr. Christmas invita gli spettatori a festeggiare con lui l’inizio delle feste e a trovare l’ispirazione per rivoluzionare le loro decorazioni e tradizioni.

Holiday Home Makeover con Mr. Christmas è prodotta da Stephen David Entertainment, una società di Banijay Group. Tra i produttori esecutivi spiccano Stephen David, Tim W. Kelly, Bianca Barnes-Williams, Benjamin Bradley, Jonathan Soule e Chaz Morgan.