Cinema notizie del giorno su musica est USA Variety

ALL MY LIFE – video anteprima, una storia d’amore vera che ha ispirato un’intera nazione

ALL MY LIFE

video anteprima

Basato sulla potente storia d’amore vera che ha ispirato un’intera nazione, All My Life segue il viaggio di una coppia di fidanzati che prende la difficile decisione di accelerare il loro matrimonio sulla scia di una scoperta devastante.

Jennifer Carter (Jessica Rothe, i film Happy Death Day) e Solomon Chau (Harry Shum Jr, Crazy Rich Asians) sono una coppia dolce, amante del divertimento e appena fidanzata la cui intera vita sembra davanti a loro. Ma quando a Sol viene diagnosticato un cancro al fegato terminale a dicembre, i loro piani per un matrimonio estivo diventano impossibili.

In una corsa contro il tempo, gli amici e la famiglia di Jenn e Sol lanciano una raccolta fondi online per aiutare la coppia a creare il loro matrimonio da sogno in sole due settimane. Nel processo, scatenano uno sfogo di generosità e attenzione da parte di persone in tutto il mondo che vogliono celebrare il potere dell’amore con loro.

Sol Chau and Jenn Carter; Photo Credit: Jenn Carter

In tutto questo, l’impegno reciproco di Jenn e Sol si approfondisce, diventando un commovente promemoria che la forza del vero amore non conosce limiti.

All My Life è diretto da Marc Meyers (My Friend Dahmer, Human Capital) da una sceneggiatura originale di Todd Rosenberg. Il film è prodotto da Todd Garner e Sean Robins, produttori di Tag e Playing with Fire, per Broken Road Productions, ed è prodotto da Robin Mulcahy Fisichella e Gina Matthews.

Genere: Dramma
Cast: Jessica Rothe, Harry Shum Jr, Kyle Allen, Chrissie Fit, Jay Pharoah, Marielle Scott e Keala Settle
Diretto da: Marc Meyers
Scritto da: Todd Rosenberg
Produttori: Todd Garner, Sean Robins
Produttori esecutivi: Robin Mulcahy Fisichella, Gina Matthews

#AllMyLifeMovie