Italia notizie del giorno su musica est Variety Videogiochi

Animal Crossing: New Horizons – consegna zucche, costumi e un evento di Halloween con l’aggiornamento autunnale

Animal Crossing: New Horizons

Quando arriverà la notte di Halloween il 31 ottobre, dopo le 17:00, riceverai anche la visita di un misterioso ospite, Jack, lo “zar di Halloween

Riesci a sentire la brezza nell’aria? Il fogliame della tua isola ha già iniziato a diventare arancione? L’autunno è arrivato al Animal Crossing: New Horizons gioco, con ghiande e pigne che cadono dagli alberi, in attesa di essere utilizzate per ricette fai da te. Ma ci sono altri contenuti in arrivo! Il 30 settembre è in arrivo un aggiornamento gratuito* per Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch
sistema che aggiunge alcuni tocchi spettrali alla stagione, con costumi di Halloween, opzioni di personalizzazione dei personaggi, progetti fai da te e festività
. **

Inoltre, il sistema Nintendo Switch – Animal Crossing: New Horizons Edition tornerà ai rivenditori per l’acquisto a un prezzo al dettaglio suggerito di $ 299,99. Controlla i tuoi rivenditori locali per i dettagli sulla disponibilità. Il sistema è dotato di controller Joy-Con verde e blu pastello e un dock per Nintendo Switch bianco con immagini di TomNook e Nooklings Timmy e Tommy.

Per i giocatori che devono ancora creare la loro personale isola paradisiaca in Animal Crossing: New Horizons, ora è un ottimo momento per iniziare “, ha affermato Nick Chavez, Senior Vice President of Sales and Marketing di Nintendo of America.I giocatori che hanno apprezzato le loro isole durante la primavera e l’estate troveranno nuovi modi di giocare quando sperimenteranno le nuove attività festose che l’autunno ha da offrire.”

Zucche in crescita

  • Decora la tua casa e la tua isola per tutte le tue fantastiche occasioni autunnali acquistando per la prima volta la zucca inizia nel gioco da Leif tutto l’anno o da Nook’s Cranny nel mese di ottobre. Una volta che le tue zucche sono cresciute, possono essere raccolte e utilizzate in progetti fai-da-te a base di zucca.
    Preparati per Halloween
  • Le zucche sono solo l’inizio delle feste a tema Halloween in arrivo sulla tua isola. Con il grande giorno dietro l’angolo, puoi iniziare a fare scorta di caramelle presto. Trova il tuo stile per la notte di Halloween acquistando costumi, come un vestito da mago, presso il negozio Able Sisters durante il mese di ottobre. Puoi persino procurarti vernice per il corpo e lenti a contatto colorate scambiando NookMiles. Potrai anche imparare i progetti fai-da-te di Halloween dai tuoi compagni residenti. La notte di Halloween, i tuoi vicini entreranno nello spirito delle feste con i loro costumi.
    Celebrazioni notturne di Halloween
  • Quando arriverà la notte di Halloween il 31 ottobre, dopo le 17:00, i vicini si raduneranno nella piazza, che sarà adornata con una serie di decorazioni di Halloween. Riceverai anche la visita di un misterioso ospite, Jack, lo “zar di Halloween“. Dando a Jack lecca-lecca e caramelle, guadagnerai premi spaventosi. Assicurati di conservare delle caramelle anche per i tuoi vicini, altrimenti potresti essere preso a pugni! Fortunatamente, puoi imparare un paio di nuove reazioni per esprimere correttamente i tuoi sentimenti di paura.
    Rivisitare i sogni
  • La possibilità di fare un pisolino e visitare altre isole all’interno dei sogni è stata introdotta quest’estate. Ora sarai in grado di rivisitare facilmente i sogni da un elenco, rendendo ancora più facile visitare alcune delle tue isole preferite. ***
    Aggiornamento dell’app NookLink
  • Il servizio NookLink in App per smartphone Nintendo Switch Online
    sta anche ricevendo un aggiornamento all’inizio di ottobre. Con l’aggiornamento, sarai in grado di utilizzare il tuo dispositivo intelligente per eseguire Reazioni nel gioco. **** Che ne dici di provarlo per questa occasione per far sapere esattamente ai visitatori della tua isola come ti senti riguardo ai loro maliziosi trucchi e scherzetti?

Ci auguriamo che ti piaccia il divertimento della stagione autunnale. Il prossimo aggiornamento arriverà a fine novembre.
Per saperne di più su Animal Crossing: New Horizons, visita
@animal-crossing.com/new-horizons/. Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie su Animal Crossing: New Horizons, assicurati di seguire @animalcrossing su Twitter. Ricorda che Nintendo Switch dispone del controllo genitori che consente agli adulti di gestire i contenuti a cui i loro figli possono accedere. Per ulteriori informazioni su altre funzionalità, visita @nintendo.com/switch.

  • I giocatori dovranno connettersi a Internet e scaricare i dati di aggiornamento più recenti per accedere a determinati eventi di gioco non appena saranno disponibili.
    ** Per goderti gli eventi, dovrai collegare il tuo account Nintendo e il tuo profilo utente Nintendo Switch e connettere la tua console a Internet quando gli eventi sono programmati.
    *** Sono necessari un abbonamento a Nintendo Switch Online (venduto separatamente) e un account Nintendo per le funzionalità online. Non disponibile in tutti i Paesi. Accesso a Internet richiesto per le funzionalità in linea. Si applicano termini. nintendo.com/switch-online
    **** Per utilizzare la funzione Reaction, dovrai installare l’ultimo aggiornamento software per Animal Crossing: New Horizons e connettere il gioco a Internet mentre usi NookLink.