Italia notizie del giorno su musica est Variety

ANNA – su spotify BLA BLA feat. Guè Pequeno, l’artista mostra un solido talento con le rime e la capacità di creare melodie accattivanti.

Bla Bla

feat. Guè Pequeno

è il nuovo singolo di

ANNA

Si intitola “Bla Bla” il nuovo brano di ANNA, in uscita mercoledì 7 ottobre. Primo singolo ufficiale per la giovanissima rapper spezzina, conta sul feat. di Guè Pequeno. “Bla Bla” è anticipato di qualche giorno dal freestyle firmato da ANNA per il Red Bull 64 Bars, sfida creativa che ha già visto protagonisti artisti del calibro di Lazza, Marracash, Dani Faiv, Frah Quintale e lo stesso Guè Pequeno. Prodotte da The Night Skinny, le barre di ANNA mostrano un solido talento con le rime e la capacità di creare melodie accattivanti.

Le 64 Bars di ANNA sono uno sfogo contro le critiche ricevute dopo lo squassante successo di “Bando”. Certificato disco di Platino, il brano ha consacrato ANNA come la più giovane artista a raggiungere la vetta della classifica nazionale dei singoli. E con oltre 88 milioni fra stream e views, ha superato i confini del nostro Paese, approdando nelle playlist di tutto il mondo.

Anna, all’anagrafe Anna Pepe (La Spezia, 15 agosto 2003), è una rapper italiana.È l’artista più giovane ad aver raggiunto la prima posizione della Top Singoli della FIMI, grazie al suo singolo di debutto Bando del 2020. Il 24 aprile 2020 viene pubblicato un remix ufficiale di Bando, caratterizzato dalla partecipazione dei rapper italiani Gemitaiz e MadMan. Il successivo 8 maggio è uscito il mixtape Dark Boys Club della Dark Polo Gang, contenente il brano Biberon con Anna stessa e il rapper DrefGold. Il 15 maggio 2020 viene pubblicato un nuovo remix di Bando, realizzato con la collaborazione del rapper tedesco Maxwell, esordendo così all’80ª posizione della classifica dei singoli tedesca e alla 70ª in quella svizzera. Nello stesso mese ha partecipato al remix di Hasta la vista di Ghali, contenuto della riedizione digitale del disco DNA.

IG @annapep3