notizie del giorno su musica est SERIE TV USA Variety

Assassin’s Creed – la serie originale Netflix è in fase di sviluppo in accordo con la società di videogiochi Ubisoft

Assassin’s Creed

la serie originale Netflix è in fase di sviluppo

La serie fa parte di un accordo tra Netflix e la società di videogiochi Ubisoft per sviluppare contenuti basati sul franchise di videogiochi più venduto. L’accordo includerà serie live-action, animate e anime. La ricerca è attualmente in corso per uno showrunner per la prima serie, con Jason Altman e Danielle Kreinik di Ubisoft Film & Television pronti a servire come produttori esecutivi.

Per più di 10 anni, milioni di fan in tutto il mondo hanno contribuito a plasmare il marchio ‘Assassin’s Creed’ in un franchise iconico“, ha affermato Altman, capo di Ubisoft Film & Television – Los Angeles. Siamo entusiasti di creare una serie” Assassin’s Creed “con Netflix e non vediamo l’ora di sviluppare la prossima saga nell’universo di “Assassin’s Creed “.

Assassin’s Creed” ha debuttato per la prima volta nel 2007 ed è diventato un successo immediato, con oltre 155 milioni di copie dei vari titoli del franchise vendute fino ad oggi. I giochi open world esplorano la guerra tra gli ordini segreti rivali degli Assassini e dei Templari mentre usano macchine avanzate per accedere alle memorie genetiche degli Assassini in diversi periodi del passato per rintracciare potenti artefatti chiamati Frutti dell’Eden.

Siamo entusiasti di collaborare con Ubisoft e dare vita alla narrazione ricca e multistrato per cui ‘Assassin’s Creed’ è amato“, ha affermato Peter Friedlander, vicepresidente delle serie originali di Netflix. Dai suoi mondi storici mozzafiato e dall’enorme attrattiva globale come uno dei franchise di videogiochi più venduti di tutti i tempi, ci impegniamo a creare con cura intrattenimento epico ed emozionante basato su questa IP e fornire un’immersione più profonda per i fan e i nostri membri in tutto il mondo.

Informazioni su Assassin’s Creed

Da quando è stata lanciata per la prima volta nel 2007, la serie di Assassin’s Creed ha venduto più di 155 milioni di giochi in tutto il mondo. Il franchise è ora affermato come una delle serie più vendute nella storia dei videogiochi. Riconosciuto per avere alcuni degli storytelling più ricchi e avvincenti del settore, Assassin’s Creed trascende i videogiochi, espandendosi in numerosi altri media di intrattenimento.

Informazioni su Ubisoft Film & Television

La missione di Ubisoft Film & Television è portare i pluripremiati giochi di Ubisoft in nuove aree di intrattenimento e creare storie originali ambientate nel mondo, nella cultura e nella comunità dei giochi. La divisione ha una lista di progetti televisivi e cinematografici originali e basati su IP in varie fasi di sviluppo e produzione, inclusi i film “Tom Clancy’s The Division” (Netflix), “Rabbids” (Lionsgate), “Just Dance” (Screen Gems ), “Beyond Good & Evil” (Netflix), il film indipendente “Werewolves Within”, le attuali serie “Mythic Quest: Raven’s Banquet” (Apple TV +) e “Rabbids Invasion” (stagione 4 su Netflix) tra gli altri.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con oltre 195 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari e lungometraggi in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono riprodurre, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.