Italia notizie del giorno su musica est Variety

BEATRICE QUINTA – disponibile su Spotify, iTunes il nuovo singolo SUGAR DADDY

SUGAR DADDY 

è il nuovo singolo di 

BEATRICE QUINTA

disponibile su SpotifyiTunes 
e tutte le principali piattaforme digitali per Iris Flower.

Sugar Daddy” racconta racconta il punto di vista delle ragazze nel mondo della notte. Il brano, che pone al centro le avventure di Beatrice nella nightlife, è un invito ad utilizzare l’ironia come meccanismo di autodifesa, fino ad arrivare alla scoperta del gusto della provocazione e dell’irriverenza.

Sugar Daddyracchiude il desiderio di alleggerire i pregiudizi e di riappropriarsi della libertà di dire e fare ciò che ci si sente, senza preoccuparsi delle opinioni altrui. E’ un inno alla libertà, a perseguire ciò che si crede essere meglio per se stessi, a partire dal presupposto che ciascuno cerca la felicità in posti diversi e con persone diverse.

Biografia, Beatrice Visconti, in arte Beatrice Quinta, è una giovane cantautrice siciliana, nata a Palermo nel 1999. Esordisce a Sanremo Giovani nel 2015 con il brano “Paulette”. In questi anni scrive e canta le sue canzoni, ma collabora anche come autrice con altri artisti, tra cui Giuliano Palma. Nel 2019 debutta in Warner Music con il brano “Coco Pops”, prodotta da Giulio Nenna e Andrea DB Debernardi. Nel 2020 inizia un nuovo percorso artistico con l’etichetta Iris Flower, continuando a scrivere pezzi pop ironici e seducenti.

IG @beatricequinta