Italia notizie del giorno su musica est Programmi TV Variety

BIANCA GUACCERO – novità con i tutorial di Detto Fatto con Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi

TORNANO I TUTORIAL
DI BIANCA
GUACCERO

Lunedì 26 ottobre alle 15 parte la nona stagione del factual show di Rai2.
Del cast fisso fanno parte
Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi

La nona stagione del programma di tutorial per eccellenza andrà in onda in un nuovo orario, dalle 15 alle 17.30, con alcune novità e tante conferme, a partire dai volti più amati della trasmissione.

Al fianco della conduttrice, nel cast fisso del programma, ci saranno anche quest’anno Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Arricchito da diversi momenti di talk e di intrattenimento, “Detto Fatto” dispenserà tanti consigli in tutti i campi della vita quotidiana: moda, bellezza, cucina, fai da te, salute, benessere, arredamento, economia domestica, giardinaggio, fitness e molto altro ancora.

Carla Gozzi proporrà le sue rubriche dedicate alla moda, al buon gusto e il suo “cambio look“; Jonathan Kashanian, tornerà con la sua frizzante “Superclassifica Jon“, dedicata alle notizie e ai personaggi del mondo dello spettacolo, e inaugurerà “Il teuccio delle5“, un nuovo spazio di talk con ospiti; mentre Gianpaolo Gambi, insieme alla conduttrice, sarà protagonista di vari sketch: alcuni omaggeranno il mondo del cinema e della tv, di ieri e di oggi, altri, con ironia, descriveranno le differenze tra donne e uomini, o tra le abitudini del Nord e quelle del Sud.

Tra le novità il nuovo contestCaccia al tutor“, che vedrà alcuni aspiranti tutor impegnati in sfide a eliminazione diretta per guadagnarsi un posto come
tutor del programma e “A tu per tu(torial)“, uno spazio in cui Bianca Guaccero ospiterà un personaggio famoso che si metterà in gioco cimentandosi in prima persona come tutor o affidandosi a qualcuno dei tutor della trasmissione.
Anche i telespettatori potranno essere protagonisti dello show, partecipando a tutorial e rubriche, scrivendo all’indirizzo mail dettofatto@rai.it